annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, cosa posso fare se il mio acquisto si è rivelato oggett di una truffa?

gozann
Utente della Community

il venditore è sparito dopo il pagamento. all'atto dell'asta vi erano solo feedback positivi. nel giro di una settimana, dopo aver effettuato il pagamento, il venditore è sparito e sono comparsi 211 feedback negativi di acquirenti nella mia stessa situazione. annullate tutte le altre vendite in corso. posso fare qualcosa? un tentativo di recupero del denaro? o di supporto di ebay, con pagamento bonifico bancario? perché sono ancora ammessi da ebay venditori con pagamenti diversi da paypal, cioè senza copertura?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Buongiorno, cosa posso fare se il mio acquisto si è rivelato oggetto di una truffa?

gozann
Utente della Community

Grazie a tutti per il contributo.

Si purtroppo sono stato ingenuo e non ho notato che il venditore non proponesse come condizione di pagamento paypal. in tanti anni non mi è mai capitato prima. ora mi è sicuramente servito di lezione. sinceramente avevo solo guardato i feeds ed erano tutti positivi. mi domandavo soltanto se non si possa far qualcosa per dare un po' di grattacapi a questi delinquentelli. essendo in diversi ad averne pagato le conseguenze....

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta