Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema con spedizione e eventuale rimborso al cliente

Buongiorno a tutti, Mi è capitata una situazione abbastanza strana e vorrei alcuni consigli da parte di utenti più esperti di me.Ho venduto un oggetto e il cliente mi ha pagato regolarmente con PayPal.Il giuorno successivo ho subito effettuato la spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 625 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione (indirizzo fornito su paypal errato da cliente e pacco sempre in giacenza)

Buonasera, un cliente ha acquistato da me un oggetto venerdì sera del 4 dicembre alle 19,30 pagando la consegna espressa in 48 ore. Io ho spedito il pacco il primo giorno lavorativo utile (lunedì 7 dicembre) copiando esattamente dall'indirizzo indica...

Risolto! Spedizione dalla Cina domanda

Salve ho ordinato dallo stesso venditore cinese 3 oggetti pagati lo stesso giorno ma nella busta che mi è arrivata ce n'è solo uno dei tre (anche sulla busta come contenuto è dichiarato solo l'oggetto in questione). Di solito più ordini dalla Cina co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 636 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizionieri che stampano loro la Lettera di Vettura?

Se ci sono persone che non possono stampare la Lettera di Vettura (LdV da adesso) esistono corrieri a parte Sogetras (questo lo conosco e al momento non voglio utilizzarlo) che stampano loro la LdV? Se ne conoscete mi fareste un favore ad informarmi....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 865 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Spedizione dal Cile

Buonasera, ieri mi è stato inviato un pacco dal Cile con il corriere Chilexpress (all'occorrenza posso fornire il tracking number).Arrivato in Italia la spedizione da quale corriere verrà gestita?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 629 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

USPS First class mail international: Problema

Salve a tutti ragazzi, ho un problema: Il 18 ho acquistato un paio di occhiali tramite un sito internet e praticamente il 20 è stato spedito. Ora sul loro stesso sito dicono che la First class ci mette circa dai 3 ai 5 giorni, però diciamo che volevo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1898 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Chi consegna qui in Italia per conto di Mondialrelay spedizioniere?

Ciao a tutti, lunedi scorso mi e stato spedito un pacco dalla francia con spedizioniere Mondialrelay ,il numero di tracciatura e' il seguente 4124526485, vorrei chiedervi se sapete quale corriere consegnera qiin Italia questo pacco, e come sta la spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36027 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 3 Utile

Spedizioni ups da cina / hong kong, ritardi?

Ciao abbiamo una spedizione spedita dalla cina il 30 novembre e dopo la procedura di sdoganamento export è andato in magazzino con l'ndicazione "impossibile caricare il pacco sull'aereo come programmato". Sebbene il periodo sia quello di maggior traf...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 997 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Nel caso mi dovesse arrivare un pacco a casa, ma io non sono presente, dove finisce il pacco?

Devo ordinare dei capi di abbigliamento dall'India, ma mi causano problemi le date di consegna. Nel caso io non ci fossi e non potessi ritirare il pacco quando arriva, cosa devo fare? Dove finisce il pacco? Torna indietro e quindi devo pagare nuovame...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 617 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Posta1 - Prioritaria

Salve, dovrei spedire alcuni oggetti con la nuova "Posta1 - Prioritaria". Basta semplicemente consegnare il pacchetto allo sportello, come per la vecchia prioritaria, senza compilare alcun bollettino? L'adesivo per la tracciatura viene apposto dall'i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 718 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione mobili

qualcuno mi sa consigliare uno spedizioniere possibilmente economico per oggetti ingombranti? grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.