annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CORRIERE SDA PROBLEMATICO

lotusutra
Utente della Community

SDA pessimo corriere, voglio pubblicare la lettera che ho scritto perché serva alla comunità, venditori o acquirenti: attenti a SDA!

 
"il corriere è passato e si è rifiutato di salire al piano pur sapendo che sono in ossigenoterapia (attaccata al bombolone dell’ossigeno con un “guinzaglio” di tre metri appena) e non posso scendere. C’è una sola scala, il tubo arriva davanti all’ascensore, tempo di esecuzione: 1 minuto. Pretende che faccia ritirare alla portiera…che non c’è! Abbiamo soppresso la portineria, c’è solo una donna delle pulizie che fa tre ore ed è sempre in giro, oltre al fatto che per 4 volte ha ritirato, ha messo il pacco nel locale ex portineria senza avvisare e lì è rimasto per giorni, ergo non si può.  Se anche fosse vero che la consegna al piano non è prevista, mi pare che un minimo di flessibilità si possa accordare in casi del genere. Ieri il suddetto aveva minacciato: “è l’ultima volta che salgo”. Eppure sul foglio di vettura era scritto chiaro: salire al piano per problemi dell’acquirente. Ho già avvisato il mittente di oggi e di ieri, forse perderete due clienti e-commerce: dite grazie al vostro dipendente. Io devo acquistare tutto online e da oggi metterò l’aut-aut al venditore: o me lo mandi con altro corriere o compro da un altro che usano corrieri con dipendenti più intelligenti: anche gli altri magari non dovrebbero salire, ma di fronte alla situazione lo fanno: non serve nemmeno intelligenza, basta il buon senso.
qui sotto trovate due allegati relativi alla consegna incriminata: il vostro messaggio e più sotto il tracking con la dichiarazione falsa del dipendente. Non commento perché è impossibile farlo in termini civili"
 
...quindi ha dichiarato anche il falso. Ari-nocomment
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

CORRIERE SDA PROBLEMATICO

Comprendo il motivo della tua giustificata lettera, ma tieni presente che il corriere non può lasciare incustodito il carico che trasporta.

 

Certo, si tratta di buon senso e di umanità, ma devi metterti anche nei panni di chi effettua le consegne.

 

Ad ogni modo, credo ci siano corrieri che fanno "consegna al piano": credo che siano quelli che fanno al caso tuo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

CORRIERE SDA PROBLEMATICO

si infatti adesso chiedo che non sia SDA: Bartolini ad esempio con uno o due euro in più consegna al piano. La cosa GRAVE però è che il mentecatto oltre a farlo in modo molto cafone e maleducato, ha detto una bugia: che ho rifiutato di ritirare il pacco, il che significa che aveva la coda di paglia: se fosse così tassativo, perché non dire che la cliente si rifiutava di scendere, magari tacendo dell'ossigeno? In questo modo ha evitato pure di fare il secondo tentativo. E' stato proprio un dispetto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

CORRIERE SDA PROBLEMATICO

da che conosco SDA ... è sempre stato un problema, da 10 anni a questa parte solo e soltanto problemi .... sembra siano nati per fare quello! Creare problemi.

io ogni volta che so che mi deve arrivare del materiale con SDA sto in angoscia, il pacco parte ..... poi si ferma in filiale, e quando hanno voglia consegnano, c'è stato un periodo che mi hanno fatto così... poi c'è stato il periodo che aprivano i pacchi (anzi per la verità non hanno mai smesso di farlo... ) 

 

Se potete evitate SDA, la vs salute e pazienza vi ringrazierà.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta