annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rintraccio pacco dall'America

ho fatto un ordine dall'america e mi hanno dato il codice codice che è questo 0000667521+++++++5  i + sono numeri che ho oscurato. Sapete dirmi con che sito lo posso rintracciare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Come rintraccio pacco dall'America

salve

si faccia dire con che corriere ha spedito

prego



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Come rintraccio pacco dall'America

picchio
Utente della Community
Se é stato spedito con le poste (USPS) forse potrebbe essere una raccomandata, ma non sono certa, bisogna controllare sul sito.
Comunque non é un numero "da" pacco.


Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Come rintraccio pacco dall'America

san-franco
Utente della Community

 

 


isabellemilena non ha scritto:

Buonasera, ho fatto un ordine dall'america e mi hanno dato il codice codice che è questo 0000667521+++++++5  i + sono numeri che ho oscurato. Per favore Sapete dirmi con che sito lo posso rintracciare?

Grazie



Ciao isabella, hai fatto benissimo a oscurare il codice di tracciamento.

Ti raccomando di farlo sempre, ogni qualvolta vorrai farci il piacere di leggerti in occasione di prossime eventuali richieste con codici di diverso tipo  perchè pubblicarlo per esteso è pericolosissimo. Potrebbe causare gravi problemi. Molto gravi.

Ciao Smiley Felice

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta