Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco non arrivato

Ho comprato su evay ma il pacco non è arrivato, il venditore mi assicura una nuova spedizione ma devo pagarla io è giusto?

Pacco dalla Cina e numero di tracciamento sbagliato??!

Salve. Giorno 27 giugno ho ordinato un pacco dalla Cina che è partito giorno 1 di luglio. Il venditore mi ha fornito di numero di tracciamento, che è il seguente --> RB267212501CN e del sito su cui posso controllarlo, ovvero --> http://211.156.193.24...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 494 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quale corriere usare per un pacco piccolo? Le vostre esperienze?

Salve a tutti, è la primissima volta che spedisco qualcosa e perciò non vorrei incappare in qualche fregatura proprio all'inizio XD L'oggetto che devo spedire pesa 223 g e non so a chi rivolgermi per spedirlo...quale corriere usate? Vi siete trovati ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Menzogna sul luogo in cui si trova un oggetto...

Due giorni fa ho acquistato un oggetto, un laser verde. Ho letto l'inserzione ed ho deciso di acquistare per via del prezzo molto interessante, solamente 5 euro + 1 euro di spedizione, ma sopratutto perché l'oggetto risultava trovarsi in Italia, e pi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1925 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Aquisti dalla Cina che non arrivano :( più

SalveHo comprato delle cose dalla Cina con posta cinese senza tracciamento(non è la prima volta, e mi sono trovata sempre bene)Un articolo da me acquistato adesso risulta che " Non è disponibile il servizio di spedizione verso: Italia"....Allora?!Li ...

Francobolli posta prioritaria

Da qualche settimana girando in città non si trovano più francobolli per prioritaria , vado in posta e mi dicono che vendono solo un quantitativo di 50 pezzi . Mai possibile che i tabacchi non hanno più francobolli ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Corriere low cost

Sapreste dirmi corriere low cost tipo spedizione a 5,99 € non devo spedire grandi pacchi anzi anche buste imbottite

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come posso contattare un venditore dopo i 90 giorni dall'acquisto?

Salve, molti mesi fa ordinai da un venditore un oggetto in preordine (disponibile nel mese di giugno o inizi luglio non ricordo bene) pagato con paypal che si prende i soldi in anticipo. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla e eBay non mi consente più...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 697 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Giacenza infinita Milano Linate

Salve a tutti.Aspetto ancora un pacchetto contenente delle Micro Machines in giacenza a MI CSI LINATE AM dal 2 Agosto.Da quel che leggo è in un centro postale, non in dogana, come tempi di giacenza ci siamo considerando che è Agosto, ma se il pacco è...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

AN POST Quale corriere arriva/porta pacchi dogana europea?

Salve a tutti ho acquistato delle cuffie dall' irlanda e volevo sapere quale corriere dovrebbe portarmele? Dall'Irlanda hanno spedito con AN POST.esempio, io so che(provato + volte):Inghilterra-italia = SDAGermania-italia= DHLIrlanda-italia=??? grazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2849 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pacco dhl dalla Germania

Ciao a tutti! Ma è normale che un pacco spedito l' 11/08/2013 non sia ancora arrivato oggi (24/08/2013) ? Tra l'altro il pacco è tracciabile solo sul sito dhl.de e non su quello italiano, del quale non sanno niente Come se non bastasse è dal 19/08 ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 647 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aiuto Pacco Celere 1!!!

salve ragazzi mi sapete dire se questa ricevuta che mi è stata inviata è originale? possibile che non sia scritto il peso del pacco? Grazie per la risposta!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 542 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un oggetto il 8/8/13 ma ad oggi non mi e' stato ancora spedito

salve ho comprato un libro e l ho anche pagato regolarmente in data 8/8/13 e c'era scritto che il venditore invia l oggetto entro 5 giorni dal pagamento. Sn passate 2 settimane ma ancora niente, ho mandato 2 mail senza avere nessuna risposta. Devo at...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Servizio di spedizione sbagliato

Salve a tutti, ho pagato un oggetto il 18/8 e mi è stato spedito oggi 24/8, lasciamo perdere la lentezza.Dopo aver specificato al venditore di volere una spedizione First-class + registered (codice tipo RE***US) mi invia la fattura, circa 27$ e pago....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione fantasma

Buonasera,è già un paio di volte che compro oggetti da rivenditori seri(anche con molti feedback positivi), che prima di spedire l'oggetto aspettano la sollecitazione da parte mia, non capisco come mai. In pratica dopo circa due settimane che l'ogget...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.