annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

para43
Utente della Community

Sono 2 giorni che non riesco a visualizzare dove siano finite alcune raccomandate,in quanto a differenza di 3 giorni fa quando le dava in lavorazione,ora il sito per tutte le spedizioni dice che il codice non è ancora stato registrato.Succede anche ad altri?

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

3606filippo
Utente della Community
Le poste italiane fanno sempre piu schifo
Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Non ti meravigliare... siamo in Italia (il paese dei balocchi). Oggi TUTTI i miei pacchi provenienti dall'estero NON sono più tracciabili e il postino NON mi stà consegnando più NULLA ormai da diversi giorni. Le poste dovrebbero essere privatizzate (così vedi come corrono...) per funzionare in modo decente.

Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

E io che sono anni che dico che ebay si deve collagare solo con spedizioni mediante corrieri espressi con le palle tipo UPS O DHL, facciamola finita con le spedizioni mediante il servizio postale che non funziona da tempo.

Chi vende su ebay deve essere obbligato ad utilizzare solo corrieri dhl o ups.

Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Stessa cosa a me il nr.803160 è intasato probabilmente dalle numerose proteste perciò non si può sapere nulla..
Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

alexbeka
Utente della Community
Veramente funziona alla grande....
Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Funziona, però le indicazioni mi sembrano troppo generiche (indica Ufficio Postale ma non dove) oltre naturalmente al solito sfasamento di ore degli aggiornamenti.

A dire il vero quest'ultimo problema lo noto anche nei tracking dei servizi postali stranieri, mentre l'aggiornamento è quasi istantaneo in quello dei corrieri.

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

alessmalag
Utente della Community

Sta succedendo anche a me , mi han detto che sono in corso degli aggiornamenti per cui non si riesce a monitorare le spedizioni. Speriamo finisca presto.

Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

scioneri7
Utente della Community
purtroppo anch'io ho un pacco in arrivo che è sparito !!!
Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Si (il sito non funziona solo per tracciature di pacchi provenienti dall'estero). In ogni caso  utilizza: http://globaltracktrace.ptc.post/gtt.web/

 


@para43  ha scritto:

Sono 2 giorni che non riesco a visualizzare dove siano finite alcune raccomandate,in quanto a differenza di 3 giorni fa quando le dava in lavorazione,ora il sito per tutte le spedizioni dice che il codice non è ancora stato registrato.Succede anche ad altri?


 

Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

Rif.: DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Si (il sito non funziona solo per tracciature di pacchi provenienti dall'estero). In ogni caso utilizza: http://globaltracktrace.ptc.post/gtt.web/
Messaggio 20 di 25
Ultima risposta