annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Economica (Posta 4 medio standard)

gpazatot5
Utente della Community

Salve ho comprato un marsupio da un eBayer di Vigevano,pagando 13,94 euro con Pay Pal il 07/02/20202 con spedizione Economica (3,99 Posta 4 medio standard) e al 26/02/2020 non e' ancora arrivato.Ho scritto al venditore e mi ha risposto cosi':"Salve.
Ha optato per Un servizio non tracciabile e nell' inserzione c' e' scritto che la Posta 4 e' facoltativa e a rischio del cliente."

In pratica non parla di rimborso.Ho perso i soldi secondo voi?

Grazie

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Economica (Posta 4 medio standard)

E aggiungo pagate sempre con PayPal, perché nel caso passasse più di un mese dalla data di consegna stimata con PayPal ,potete farvi rimborsare fino a 120giorni dopo il pagamento. Io ad esempio mi sono avvalso di tale protezione: Avevo comprato dei coltelli per un totale di circa 30euro. Il pacco dopo un mese non è arrivato,ho scritto al venditore e prendeva tempo. Conoscendo le regole PayPal me ne sono fregato e ho aspettato un altro mese ,visto che era una spedizione da lontano poteva tardare e non mi sono preoccupato,avendo la protezione acquisti PayPal. Dopo due mesi non era ancora arrivato,ho scritto di nuovo al venditore che mi ha risposto ancora balle. Ho aperto il reclamo tramite PayPal in tre giorni rimborsato completamente. L' unica cosa che mi dispiace è che era passato troppo tempo per potergli fare ancora il feedback. Ma non lasciate correre queste truffe, fate sempre valere i vostri diritti. Io da venditore ,mi devo sempre accontentare di prendere un po' meno per fare prezzi concorrenziali con spedizioni che costano il doppio( perché le faccio sempre tracciate e assicurate per l' importo totale). Lo faccio perché è la legge che lo impone e perché è giusto così,chi non lavora seriamente deve essere punito. Non premiato
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Economica (Posta 4 medio standard)

alexbeka
Utente della Community
La legge IMPONE di fare spedizioni tracciate? Ma cos hai bevuto? 😂😂😂😂😂😂
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Economica (Posta 4 medio standard)

hersjlja
Utente della Community

Ciao a tutti, purtroppo sono inciampata anche io in questo venditore ho fatto l'acquisto tramite posta 4 medio standard ma sfortunatamente l'oggetto non è arrivato inoltre ho atteso 20 giorni poiché speravo di riceverlo allora gli ho parlato tramite messaggistica ebay (dal venditore stessi messaggi identici mandati all'interno del seguente post) ho aperto controversia ebay e posso chiedere di intervenire a partire dal giorno 2 dicembre.

 

Messaggio dal venditore questa mattina su messaggistica ebay copio e incollo:

 

Hai sentito i vicini?

Scusa ma risulta consegnata col sistema satellitare!

 

Io prima di rispondergli ho fatto copia e incolla di tutto  e gli ho risposto tramite controversia ebay:

Le chiedo la prova/documento/foto che confermi, quanto sta dicendo.

 

Mi ha spedito un altro messaggio con questo scritto su controversia  ebay copio e incollo:

Messaggio del venditore:

"Lei ha letto l' inserzione ed e' consapevole dei rischi di Posta 4?"

 

Io gli ho risposto:

Rimborso.

 

Allora dopo un poco mi ha risposto con questo messaggio  su controversia  ebay copio e incollo:

 

Messaggio del venditore:

"La sua risposta e' molto sospetta, se mi fornisce un recapito il CMP delle Poste italiane le manda tramite WhatsApp la certificazione o alla sua email..."

 

 

 

Chiedo venia cioè non solo ho pagato un oggetto che non ho ricevuto, ma mi offende…

 

 

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Economica (Posta 4 medio standard)

nepi-51
Utente della Community
Bene hai fatto bene a dirlo,annullo subito l'aquisto che stavo facendo di 5 schede sd grazie per l'informazione
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta