in data 04-04-2014 12:14
Ho venduto dei fanalini per auto ad un utente, dove nel feedback, che ha lasciato NEUTRO ha scritto: Ottimo x i ricambi MA costo spedizione esagerata !!!
Mi domando: ma al momento che un utente fa un offerta, non dovrebbe essere consapevole della spesa di spedizione che dovrà pagare? Tra l'altro stiamo parlando di €.12,00 con corriere, consegna in un un giorno.
Se nel feedback dichiara che "ottimo per i ricambi" ...e non riscontra anomalie sul prodotto e sui tempi di spedizione, ha il diritto di lasciare un feedback NEUTRO per contestare una spesa alla quale lui stesso aveva accettato?
tnx...
in data 04-04-2014 16:55
Ha rtutti i diritti di questo mondo.
Poi per come li usa è un'altro discorso ma, per poter continuare la discussione, occorrerebbe sentire anche l'altra campana .
in data 05-04-2014 07:04
in data 12-04-2014 08:12
in data 12-04-2014 08:46
No, ma non faccio sconti a chi elude le tariffe