Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Costo spedizione asta on line senza offerte

Salve,gentilmente vorrei sapere se io venditore abbasso il prezzo della spedizione in un asta aperta senza offerte come mi verrà calcolata la fattura ebay sul nuovo o vecchio prezzo di spedizione.E il compratore paga il prezzo nuovo abbassato o quell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback per i corrieri, perchè no?

Salve, ormai sono anni che faccio acquisti tramite ebay e, qualche volta ho pure venduto.Oggi, con un minimo di attenzione, verificando con i feed chi hai dall'altra parte, se non sei atavicamente sfortunato, tutto va a buon fine.Ma.Il problema che i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

Salve io ho comprato un oggetto il tre dicembre, tutto OK, faccio il pagamento il 4 dicembre e sembra che tutto vada bene, però dopo un po leggo nella descrizione del pagamento che lui avrebbe preferito che pagassi col bonifico...vabbè. Da qui cominc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Come calcolare le spese di spedizione internazionali?

Buon giorno,premetto che ho fatto ricerche sul forum prima di postare la domanda.Ho un negozio base su ebay e vorrei effettuare le spedizioni in Europa.Per capire come fare, ho dato un'occhiata alle inserzioni di altri venditori che spediscono all'es...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1342 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

aiuto

Ho ordinato un telefono e dopo più di un mese non mi era ancora arrivato e il venditore non rispondeva a nessuna delle mie e mail...perciò ho aperto una contestazione con paypal e mi hanno tornato i soldi...dopo qualche giorno il telefono mi era arri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

tracking codice USA Aiuto:(

Il 20 dicembre ho acquistato una scheda madre su eBay dagli USA che è stata spedita ed anche arrivata in Italia ma non riesco a rintracciare il corriere o comunque il pacco.L'unico codice che ho è UPAAA000000041103768 ma non è quello corretto i corri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato l'oggetto ma non spedisce!

Ho comprato un oggetto e l'ho pagato tramite bonifico il 15/12 con accredito il 18/12, il venditore ha perso tempo perchè voleva la ricevuta del bonifico (cosa che mai nessuno mi ha chiesto) vabbè è scrupoloso... il 19/12 gli chiedo se può spedirmi i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 804 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedione dalla Russia RA493707143RU

Ciao ragazzi io ho comprato un modellino il 13 dicembre 2013, e mi e' stato spedito il16 dicembre, ma ad oggi non mi e' mai arrivato ne al domicilio,ne alla tracciatura di Poste Italiane il codice e RA493707143RU , ho poi visionato il sito di russian...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

SDA consegna "cannata"

Ma è possibile che un corriere SDA simuli una consegna? Perché se scrivono "destinatario assente" in un orario in cui sono in casa, e per di più non è stato lasciato il solito avviso adesivo, evidentemente c'è del dolo! Di venerdì sera, n.b. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 389 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione poste italiane .pacco celere 3 ordinario

mi è stato spedido un cell con poste italiane ...il pacco è stato consegnato ad un indirizzo sbagliato ,tra l altro a riceverlo n on cèra nessuno ed è stato abbandonado fuori casa ...arrivati i padroni di casa si sono ritrovati un pacco che non era l...

Rif.: Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Ciao a tutti,ho acquistato un oggetto in data 20/12 con Royal Mail Airmail (Small Packets) e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.Tenendo conto che ci sono state le festività, è possibile che sia ancora in viaggio? Entro quanto tempo posso eventualm...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 456 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

A tutti i venditori: il 30% delle vostre raccomandate internazionali vengono perse da royal mail

Questo è il numero che risulta dalle mie spedizioni totali in gran bretagna ad oggi, e ne ho fatte tante. Royal Mail, non offrendo la tracciatura completa delle vostre raccomandate internazionali, violando così i termini del contratto internazionale ...

Piego di libri tariffe

Buona sera,lo so che il tema è ampiamente discusso nel forum, però siccome sto facendo una gran confusione, volevo chiedere se mi potete rispondere sinteticamente a proposito di piego di libri riguardo come variano le tariffe (nazionali) in base a:pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2457 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

fregatura

Vi e' mai capitato di prendere una fregatura, ricevere un oggetto errato, non aprire contestazione fidandosi del rivenditore che assicurava che era solo una questione di rifornimento e, terminati i 45 giorni messi a adisposizione x la contestazione, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire all'estero con convenzione Ebay-DHL

Ciao a tutti e buon anno nuovo ,devo spedire delle bottiglie di vino in Belgio (a bruxelles), e visto che recentemente Ebay ha fatto una specie di "affiliazione" con DHL, volevo utilizzare questa convenzione.Ho collegato già account e tutto, ho prova...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.