annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info per problema con consegna/spedizione

Salve, è la prima volta che scrivo qui quindi spero di non fare errori.  Ho un problema con un venditore. Ho trovato circa un giorno fa in scadenza una macchinetta fotografica in asta e ho fatto un'offerta, risultando l'unico acquirente. Cèra scritto che l'oggetto era venduto nella mia città per cui, avendolo giò fatto altre volte senza problemi,  visto anche la scadenza in pochi minuti, ho pensato che potevo pagare l'oggetto in contanti e averlo dal venditore consegnato a mano (la spedizione la indica economica 11 euro ma non specifica nell'insezione se ha la scatola o no). QUAndo però gli ho chiesto se era possibile la consegna a mano per evitare gli 11 euro di pacco (vivendo nella stessa città) mi ha risposto che lui per studio vive a 332 km di distanza da me e non nella città indicata nell'inserzione e che non se ne poteva fare nulla. GLi ho chiesto allora dove era la macchinetta (questo ieri pomeriggio) e come mai se era a in tutt'altra parte non indiacava da dove spedisse l'oggetto e  se invece non era venduto da qualcuno dove vivo io per fare lo scambio ugualmente. Insomma gli ho chiesto come risolvere la cosa. Da ieri nessuna risposta e ora non so cosa devo fare per avere chiarimenti su questa cosa. Qualcuno puòaiutarmi? Hoi letto le regole ebay ma non ho trovato risposte.

 

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Info per problema con consegna/spedizione

Non che è io non voglio pagare perchè non risponde, è che non sapendo che fare se non mi risponde, aspetto un altro giorno. Lui ha messo questo (copio dall'inserzione)

 

EUR 10,50 Economica

 

Questo è quello che cè come descrizione, e basta:

 

Vendo fotocamera digitale 
Come nuova, vendo causa inutilizzo.
La fotocamera viene venduta con caricabatteria.

 

COme ho detto, sono disposto a pagare io il corriere se la macchinetta è a messina, ma lui ha risposto solo che non è in città quindi non ci può fare neinte. Stop. 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info per problema con consegna/spedizione

si ma devi sempre vedere se lui accetta che mandi il tuo corriere, nessuno lo obbliga tantomeno ebay....se non hai accordo con l' altra parte la vedo dura....

 

te non pagando puoi incorrere in una ammonizione in account, dopo 4 giorni ti può aprire controversia per oggetto non pagato

se prevede solo paypal come pagamento, non hai nemmeno la scusante che non ti invia la fattura con i dati di pagamento....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info per problema con consegna/spedizione

Si questo lo so, ma è anche per questo che mi piacerebbe che rispondesse per restare con i dubbi. Se stasera non mi risponde vediamo. 

 

Grazie 🙂

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info per problema con consegna/spedizione

se non ti risponde dal link che ti ho postato arrivi ad un recapito telefonico

 

prego:D

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta