in data 16-05-2014 22:29
Salve a tutti, vi spiego la mia vicenda, ho comprato da un venditore di retrogames inglese un prodotto di euro 24 tramite il metodo di pagamento Paypal. Il venditore dichiara di avermelo spedito tramite il metodo di spedizione Royal Mail Small Packet. Sono passati più di 25 giorni ma non mi è arrivato ancora nulla. Ho avviato la contestazione convertita poi in reclamo sul sito del conto Paypal e intanto pochi minuti fa il venditore ha fatto recapitare sempre sullo stesso sito un codice di tracciatura completamente inesistente. Come posso comportarmi? Vorrei che mi sia restituito quantomeno il mio denaro.
in data 18-05-2014 00:40
intanto i pacchi internazionali ci mettono finoa 2 mesi per arrivare, e tu hai 45 giorni + 20 per aprire contestazione e convertirla... ora se ha immesso un codice ed essendo professionale ( seppur inglese) non credo ti voglia truffare, non per 22, 23 sterline... prova a incollare qui il codice di spedizione, magari hai guardato nel posto sbagliato...
in data 21-08-2014 11:09
gcaragliap2012 sei riuscito a risolvere il tuo problema?
Io ho un problema simile:
Non ho più la protezione di PayPal nè quella di Ebay. Cosa posso fare?