annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

visal_it
Utente della Community

Amici della community di ebay sto impazzendo su come trovare in sito affidabile per spedire nel mondo in modo economico

Trovo solo poste italiane competitivo per spedire all'estero gli spedizionieri cercano somme esagerate molte volte superiore all'oggetto

Voi che sistema utilizzate???

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

alexbeka
Utente della Community
Appunto poste italiane
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

deca1981
Utente della Community

Sono anche io per Poste Italiane. E per i pacchi appunto fino a 2kg e uno spessore inferiore a 5 cm, scegliendo la Raccomandata Internazionale, il risparmio è maggiore.

Poi dipende comunque sempre dove spedisci.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

Anch'io uso da poco le poste italiane per spedizioni internazionali ma principalmente in Europa e al momento mi sto trovando bene.
Arrivano in tempi abbastanza rapidi. Gli altri corrieri a meno che tu non usi spedizioni express che costano molto non convengono se la merce che vendi ha un valore basso.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

alexbeka
Utente della Community
Deca fuori italia puoi fare anche piu alto di 5 cm 🙂
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

deca1981
Utente della Community
Io ho specificato per la raccomandata. Per quella internazionale, come per quella italiana, il limite di spessore è 5 cm.
Per il paccocelere internazionale invece si può andare ben oltre.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

Sul sito però dicono 5 mm di spessore non 5 cm:

 

http://www.poste.it/postali/estero/raccomandata_prezzieformati.shtml

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta