annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

BUON GIORNO  NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA ORDINATO IL 10-07-2016   N° 3 CONFEZIONI. € 36,76. CODICE SPEDIZIONE  3C91371014654..   KE FINE HA FATTO ???? ATTENZIONE RISCHIATE DI PERDERE UN CLIENTE.    CORDIALI SALUTI 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

pixgr
Utente della Community

Agostino, vorrei farti notare che questo è un forum di utenti come te.

Devi contattare il venditore 🙂

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

difab_adel
Utente della Community

mio ebay --->riepilogo---->scorrere fino a quando si incontra il tuo acquisto di fianco---->altre azioni--contatta venditore

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

para43
Utente della Community

E' 'probabile visto che il pacco si trova in lavorazione presso ufficio postale che abbiano cercato di consegnarlo e non riuscendo lo hanno consegnato al tuo ufficio postale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

può darsi che hanno sbagliato qualche descrizione e non riescono a consegnare!! vai all'ufficio postale con il track!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

Rif.: sono Piazza Agostino / di VILLASANTA .MB / NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

styven14
Utente della Community
meriti una risposta solo per il tuo buongusto di comprar"smalto nocciola"..ce l ha pure mia sorella ed è davvero bello,certo fa un po "nutella"forse...prova anche il blu e giallo l' ho visto ad una commessa..fa subito strafiga "Belen" ps.contatta il venditore sollecitandolo, scrivendogli digitando sul suo account ciao
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta