annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO SPEDITO?

mondie88
Utente della Community

Salve a tutti, avevo bisogno un'informazione. Il giorno 20 ottobre, mi sono aggiudicato un'asta(proveniente dal Regno Unito). Poi ho inviato alcuni messaggi al venditore perche' mi inviasse la fattura, in modo da pagare  e sapere quando poteva spedire .Ricevuta la fattura,provvedo al pagamento,ma nessuna risposta (se non il rilascio del feedback). Ieri invio l'ultimo messaggio, provando a dire che se non ricevevo risposte, tra qualche giorno, avrei aperto una controversia. Come per magia questa mattina il venditore mi scrive che il pacco e' in viaggio per l'Italia.la mia domanda e': visto che nella sezione cronologia dei miei acquisti non risulta ancora spedito, e non ho ricevuto nessun messaggio da ebay riguardo alla spedizione,e' possibile che i'oggetto sia stato effettivamente inviato? GRAZIE a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: OGGETTO SPEDITO?

alexbeka
Utente della Community
Certo che è possibile perché non dovrebbe....
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO SPEDITO?

lady*oscar
Utente della Community

Proprio ieri ho ricevuto un pacco che da "il mio ebay" risulta ancora "non spedito".

Quindi...relax!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO SPEDITO?


@mondie88 ha scritto:

Salve a tutti, avevo bisogno un'informazione. Il giorno 20 ottobre, mi sono aggiudicato un'asta(proveniente dal Regno Unito). Poi ho inviato alcuni messaggi al venditore perche' mi inviasse la fattura, in modo da pagare  e sapere quando poteva spedire .Ricevuta la fattura,provvedo al pagamento,ma nessuna risposta (se non il rilascio del feedback). Ieri invio l'ultimo messaggio, provando a dire che se non ricevevo risposte, tra qualche giorno, avrei aperto una controversia. Come per magia questa mattina il venditore mi scrive che il pacco e' in viaggio per l'Italia.la mia domanda e': visto che nella sezione cronologia dei miei acquisti non risulta ancora spedito, e non ho ricevuto nessun messaggio da ebay riguardo alla spedizione,e' possibile che i'oggetto sia stato effettivamente inviato? GRAZIE a tutti


La segnalazione da parte del venditore di avvenuta spedizione...come il feedback...è un'azione facoltativa lasciata al libero arbitrio personale dunque,non obbligatoria.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO SPEDITO?

GRAZIE  e scusate il ritardo nel rispondervi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta