annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Pagato ma non spedito

alvarojava99
Utente della Community
Ho comprato un iPhone 6 su ebay. Dopo aver pagato l'oggetto mi sono accorto che l'indirizzo in cui doveva arrivarmi era errato. Subito mi é stato notificato che l'oggetto era stato pagato ma non spedito. Come posso risolvere il problema?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

Ciao, la notifica ti è arrivata da Ebay appena pagato l'oggetto. L'Azienda non ha ancora spedito, forse lo farà Lunedì. Tu intanto, rintraccia eventuali numeri di telefono, email e quant'altro di utile, per metterti in contatto con il Venditore. Come ti è stato detto, contattalo attraverso il Link info di contatto, riceverai i suoi numeri di telefono. Contattalo Lunedì mattina, da subito. Poi dalla tua pagina il mio Ebay, clicca su Account, sezione email e informazioni di contatto, nome e indirizzi registrati, modifica, e inserisci i dati di registrazione e di spedizione esatti.
Buon Anno 2016

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

alvarojava99
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

contatta il venditore telefonicamente

 

se non trovi il suo numero in fondo all'inserzione puoi richiederlo tramite questo link

info di contatto

inserisci il suo id e il numero oggetto e ti arriverà un'email con i suoi dati

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

alvarojava99
Utente della Community
É il numero di un'azienda e scatta una voce automatica. Non ci sarebbe un modo per cambiare l'indirizzo di spedizione dopo l'acquisto?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito


@alvarojava99 ha scritto:
É il numero di un'azienda e scatta una voce automatica. Non ci sarebbe un modo per cambiare l'indirizzo di spedizione dopo l'acquisto?

non è possibile

se paghi con paypal il venditore spedisce all'indirizzo che hai registrato sul tuo conto paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

pafispi
Utente della Community

Come hai pagato ?

 

Se hai pagato con Paypal controlla l'indirizzo di registrazione ( di Paypal)  perchè al venditore viene indicato di spedire a quell'indirizzo.

 

Se hai pagato in modo diverso c'è la possibilita' che il venditore non abbia ancora spedito ( le poste Venerdi',  oggi e domani  sono chiuse)    Lunedi' ti attacchi al telefono e lo informi dell'errore .

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

Buonasera carissimo Sergete

 

Ne approfitto per augurarti un SERENO anno nuovo .

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Pagato ma non spedito

Ciao, la notifica ti è arrivata da Ebay appena pagato l'oggetto. L'Azienda non ha ancora spedito, forse lo farà Lunedì. Tu intanto, rintraccia eventuali numeri di telefono, email e quant'altro di utile, per metterti in contatto con il Venditore. Come ti è stato detto, contattalo attraverso il Link info di contatto, riceverai i suoi numeri di telefono. Contattalo Lunedì mattina, da subito. Poi dalla tua pagina il mio Ebay, clicca su Account, sezione email e informazioni di contatto, nome e indirizzi registrati, modifica, e inserisci i dati di registrazione e di spedizione esatti.
Buon Anno 2016
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta