in data 02-01-2016 18:19
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-01-2016 19:41
in data 02-01-2016 18:32
in data 02-01-2016 18:40
contatta il venditore telefonicamente
se non trovi il suo numero in fondo all'inserzione puoi richiederlo tramite questo link
inserisci il suo id e il numero oggetto e ti arriverà un'email con i suoi dati
in data 02-01-2016 19:05
in data 02-01-2016 19:22
@alvarojava99 ha scritto:
É il numero di un'azienda e scatta una voce automatica. Non ci sarebbe un modo per cambiare l'indirizzo di spedizione dopo l'acquisto?
non è possibile
se paghi con paypal il venditore spedisce all'indirizzo che hai registrato sul tuo conto paypal
in data 02-01-2016 19:23
Come hai pagato ?
Se hai pagato con Paypal controlla l'indirizzo di registrazione ( di Paypal) perchè al venditore viene indicato di spedire a quell'indirizzo.
Se hai pagato in modo diverso c'è la possibilita' che il venditore non abbia ancora spedito ( le poste Venerdi', oggi e domani sono chiuse) Lunedi' ti attacchi al telefono e lo informi dell'errore .
in data 02-01-2016 19:25
Buonasera carissimo Sergete
Ne approfitto per augurarti un SERENO anno nuovo .
in data 02-01-2016 19:41