annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....

arpe2001
Utente della Community

Come da oggetto perchè io venditore devo rimborsare quando è stato l'acquirente stesso a volere la spedizione in posta prioritaria che non permette alcuna tracciabilità?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....

ivy12.76
Utente della Community

Perchè è la fregatura di spedire con prioritaria e accettare pagamento paypal. Se ti ha aperto controversia tu rispondi scrivendo che hai spedito con prioritaria. Di solito, anche se paypal lo noasconde bene, sotto i 25,00 euro paypal dovrebbe rimborsare l'acquirente senza prendere i soldi da te. Mai provato dato che non spedirei con prioritaria per nessun motivo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....

io spedisco anche in prio ma vai tranquilla che mi pagano con tutto fuorchè paypal e chissà perchè arrivano tutte

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....

ciao ragazzi, scusate: siccome ho avuto lo stesso identico problema (a parte il fatto che avevo io specificato che la spedizione era prioritaria, e il cliente ne era al corrente) potete confermarmi che Paypal rimborsa l'acquirente? Grazie

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta