annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACCO ORDINARIO ESTERO RUBATO?

bering_100
Utente della Community
Ciao a tutti, dopo tanti pacchi e spedizioni purtroppo il problema e' arrivato a bussare anche la mia porta.
Spiego brevemente: vendita fatta su Ebay in Inghilterra,pagata con paypal,per problemi di peso/volume mi tocca scegliere obbligatoriamente il POE-pacco ordinario estero-.Accettato il 9/12 dall'ufficio postale e uscito dal centro postale di torino Il 10 non risulta piu' nessun movimento.Quindi ne' l'info che e ' arrivato all'hub di Milano ne' tantomeno la dicitura spedito in Inghilterra.
Chiamo il numero verde.Come sempre buio totale,nessuna info,solite 4 frasi che ti recitano che non ti servono a nulla.
Dico al numero verde se dopo 5 giorni lavorativi non segna che e' arrivato a Milano e' stato Rubato molto probabilmente,inutile girarci intorno. Spedisco molto,se il tracking non e' aggiornato da cosi' tanti giorni lavorativi dubito sia un buon segnale e devo aspettarmi il peggio.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Non so come fare non mi va di aspettare 25 giorni per farmi dire che me lo hanno rubato,tra l'altro che faccio finta di niente col cliente e aspetto che tra 20 giorni apra una contestazione per oggetto non ricevuto?
Ha il tracking e una copia della ricevuta di spedizione.
34 euro di pacco ordinario con il servizio cosi' scadente che probabilmente neanche la posta cambogiana ti da.
E' inammissibile una cosa del genere.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0