annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

stevenitro93
Utente della Community

Ciao a tutti,

Il 14/12/13 ho acquistato un oggetto su ebay.co.uk e Il 17/12/13 mi è stato spedito  tramite royal air mail small packets e ad oggi ancora non è arrivato...

Ho avuto gia precedenti esperienze con royal mail ed i pacchi mi sono arrivati in un massimo di 8 gg di calendario, una volta addirittura il pacco è stato spedito di venerdì e mi è arrivato il lunedì successivo (4 gg  con sabato e domenica di mezzo O_O).

(ci tengo a precisare che erano tutti small packets quindi senza tracciabilità). 

Adesso sono passati 21 gg e del pacco nemmeno l'ombra... so che le feste natalizie incidono in maniera negativa sui tempi di consegna ma è possibile tutto questo ritardo? il sito della royal mail garantisce la consegna in 4 gg lavorativi ;secondo voi mi conviene contattare il venditore o aspetto in silenzio?(il venditore è un privato, ma ha 99 feedback di cui solo 1 negativo e tutti gli altri positivi).

tra quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi? qualcuno di voi ha avuto precedenti esperienze negative con royal mail?

 

Grazie per il vostro tempo, Buone feste 🙂

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

ciao

se hai pagato con paypal...hai tempo 45gg dal pagamento per aprire controversia per ogg. non ricevuto e altri 19gg per chiuderlam in reclamo



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

chiaretta
Utente della Community
Sotto le feste tre settimane sono davvero poche per cominciare a pensare male.

Royal Mail funziona meglio di Poste Italiane, bisogna solo avere tanta tanta pazienza
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

grazie , aspetterò, e se non dovesse arrivare in 44 gg apriro controversia...

Spero solo che il pacco no vada perduto a causa delle festività... a voi è mai successo?

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

L'anno scorso alcune cose sono misteriosamente tornate ai mittenti, venditori che mi conoscono da anni e che hanno rispedito, ma era prima di Natale, fine novembre/inizio dicembre e abbiamo pensato agli studenti che lavorano nei centri di smistamento quando aumenta il traffico, infatti la zona di provenienza era la stessa
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

stevenitro93
Utente della Community

Questa non la sapevo... Che schifo ,non ho parole!

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

dopo 32 giorni dall'acquisto e 28 dalla spedizione, ancora nulla...

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

ci sono stati circa quasi 20 giorni di ritardo tra il servizio overseas GB-IT

 

io ho acquistato l'11, il 12 era gia stato spedito al servizio "overseas"
solo il 6 gennaio è stato registrato a Milano, dove è stato fermo non si sa
(io credo cmq a Milano, da buon "nazionalista italiano" nutro POCA professionalità delle poste italiane rispetto a quelle inglesi)

 

poi il 10 è arrivato a casa, 1 mese preciso che c'era il 31 🙂

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

acquistato il giorno 14/12/2013, spedito il 17/12/2013,

il pacco è arrivato oggi 14/1/2014...(29 giorni di calendario)

confermo quanto detto da blizzard; c'è un ritardo di circa 20 giorni...

Grazie dell'aiuto 😉

 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

tutto bene quel che finisce bene!
ciao 🙂
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta