annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

stevenitro93
Utente della Community

Ciao a tutti,

Il 14/12/13 ho acquistato un oggetto su ebay.co.uk e Il 17/12/13 mi è stato spedito  tramite royal air mail small packets e ad oggi ancora non è arrivato...

Ho avuto gia precedenti esperienze con royal mail ed i pacchi mi sono arrivati in un massimo di 8 gg di calendario, una volta addirittura il pacco è stato spedito di venerdì e mi è arrivato il lunedì successivo (4 gg  con sabato e domenica di mezzo O_O).

(ci tengo a precisare che erano tutti small packets quindi senza tracciabilità). 

Adesso sono passati 21 gg e del pacco nemmeno l'ombra... so che le feste natalizie incidono in maniera negativa sui tempi di consegna ma è possibile tutto questo ritardo? il sito della royal mail garantisce la consegna in 4 gg lavorativi ;secondo voi mi conviene contattare il venditore o aspetto in silenzio?(il venditore è un privato, ma ha 99 feedback di cui solo 1 negativo e tutti gli altri positivi).

tra quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi? qualcuno di voi ha avuto precedenti esperienze negative con royal mail?

 

Grazie per il vostro tempo, Buone feste 🙂

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

Ciao a tutti

 

Anche a me un pacchetto è arrivato ieri....il periodo Natalizio ha messo in crisi le poste  Smiley Felice

 

Small Packets il 17/12/2013 e arrivato il 15/01/2014

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra che non arriva...

albertnovell_2
Utente della Community
Io ho ordinato un oggetto su ebay il 15/01/2018 ,consegna stimata dal 25/01/2018 al 31/01/2018 ancora non ho ricevuto niante.e' normale?
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta