annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

pasq-pisc
Utente della Community

Ciao a tutti, ho pagato 23€+10€ di spedizione, per una spedizione con corriere tracciabile (scritto anche in descrizione) e quando contatto il venditore per il tracking, mi viene risposto "zona coperta da corriere interno".

 

E allora? Io pago 10€ per una spedizione tracciabile, non mi importa chi la fa e come. Che mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@pasq-pisc ha scritto:

E poi perché "pare"? La tracciabilità era chiaramente specificata in descrizione. Niente "pare".


Il "pare" è dovuto al fatto che io l'inserzione non l'ho vista quindi stiamo discutendo di un dettaglio riferito (da te) ma che ci è impossibile verificare.

 

Non credo sia il caso di offendersi per così poco.

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Io non so cosa il nostro amico abbia comprato, ma siamo sicuri che la risposta "corriere interno" non significhi che il venditore faccia la consegna in proprio con un suo incaricato invece che con un servizio esterno? A quel punto quale tracciatura si vuole avere? La risposta ricevuta non avrebbe alcuna logica altrimenti.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@misterious_shadow ha scritto:

Io non so cosa il nostro amico abbia comprato, ma siamo sicuri che la risposta "corriere interno" non significhi che il venditore faccia la consegna in proprio con un suo incaricato invece che con un servizio esterno? A quel punto quale tracciatura si vuole avere? La risposta ricevuta non avrebbe alcuna logica altrimenti.


Ciao Misterous,

 

questa eventualità mi era balenata anche a me come possibilità e sarebbe oltremodo un rischio per il venditore...accettando come pagamento Paypal...di acquirenti "diversamente onesti" se ne trovano parecchi ultimamente.

 

Prioritaria Docet.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Beh, una consegna fatta direttamente dal venditore non è proprio come una prioritaria. Fanno firmare la bolla di consegna e quindi ha valore legale a tutti gli effetti.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@misterious_shadow ha scritto:

Beh, una consegna fatta direttamente dal venditore non è proprio come una prioritaria. Fanno firmare la bolla di consegna e quindi ha valore legale a tutti gli effetti.


Siamo d'accordo...la domanda è:

 

paypal accetterà come prova di avvenuta consegna lo screen di tale ricevuta al pari della tracciabilità richiesta come da norma di regolamento per le controversie di oggetto non ricevuto?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Deve, altrimenti finisce nel reato di appropriazione indebita in caso di rimborso non dovuto. Ma loro voglio sperare che abbiano i loro consulenti legali che li diano i giusti consigli altrimenti se tutto è in mano a banali operatori di call center finiscono per fare acqua da tutte le parti. Ma voglio sperare che non siano in queste condizioni.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta