annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

para43
Utente della Community

Ho provato a mettere in vendita un annata completa di Diana caccia,sono 24 numeri ed il peso è di 7,400 kg,al quale con spedizione con paccocelere 3,corrisponde una spesa di 13,90 euro,orbene ho messo come prezzo di spedizione 14 euro ma è impossibile proseguire con l'inserzione in quanto compare la scritta:

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
 
 
 

Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo. Ti ricordiamo che i venditori devono far pagare spese di spedizione e imballaggio ragionevoli in base al tipo di oggetto e servizio prescelto.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Stella non intendevo che TU pensassi che racconto frottole, ma in generale si può pensare, considerando che tantissimi si lamentano del servizio offerto dalle poste. Per quanto mi riguarda ne sono più che soddisfatta.

 

Se scrivevo solamente che un mio pacco da RE a Venezia è arrivato il giorno dopo e che uno ricevuto da RC ce ne ha messi solo due chissà in quanti leggendo pensavano 'Sì, certo. Racconta le favole ad altri' 

 

In questo modo carta canta... 😉


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte


@vonbalden ha scritto:

Non ha importanza la tracciabilità del piego di libri per il materiale che spedisci. E' l'economia, e arriva in un baleno. Ma se desideri che sia tracciabile e meno economico, usa piego di libri raccomandato. Ovvio che a questo punto il pacco ordinario costa uguale con unica spedizione.


No certo... è dal metodo di pagamento che ti fanno... 😉


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Signora o signorina odessa3408, questa sua precisazione mi sta convincendo che ella appare molto interessata (dietro le quinte) alla rassegna di riviste proposte dal postante di questo topic. A questo proposito la invito a chiedere al seller il piego di libri ordinario, sicuro che riceverà l'oggetto del suo desiderio in due ottime spedizioni che non superano il costo dell'intera annata... 

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta