Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedire in Sud Africa

Salve,ho messo in vendita un oggetto accettando di spedire in tutto il mondo. Ebay propone dei Paesi però ne esclude altri, tipo il Sud Africa. Ora un probabile acquirente mi chiede di aggiornare la mia inserzione proponendo anche il Sud Africa, ma c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 788 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

dogana e paypal

Salve, ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti il giorno 8 dicembre l ho pagato e il mio pacco è fermo in dogana a Milano dal giorno 14 dicembre..ho aperto un reclamo con paypal..come mi andra' a finire?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 609 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggeto rinviato al mittente, che fare?

Ciao, ho acquistato un oggetto da USA, spedito e rintracciato, ma vedo rinviato .. perché il destinatario ha rifiutato la consegna. Si tratta di indirizzo di società SpA, con ranto di reception! Che si può fare?Un altro simile oggetto, il venditore m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pacco giá spedito senza numero civico

Salve, ho comprato un articolo, nell'indirizzo di spedizione non ho messo il numero civico ma tutti gli altri dati ci sono, come: nome;via;codice postale;email; Il pacco è già stato spedito tramite corriere, mi arriva?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1225 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! PACCO DALLA COREA INTROVABILE!

Salve a tutti, ho già controllato topic simili ma a nessuno era stata data una risposta definitiva.. vi spiego subito il problema: Ho acquistato un prodotto da un rivenditore Coreano il 24 Dicembre 2014 e il 29 Dicembre mi è stato spedito.. mi ha for...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 508 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ioinvio ...mai più!

Spedizione mai ritivata!Indicazioni MENDACI: nel tracking "mittente assente"... peccato che a casa eravamo in 3!MAI PIU' ... DIFFIDATE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione royal mail tempi enormi

Salve,ho acquistato in data 10/12/2013 un hard disk dall'inghilterra e me lo hanno spedito con royal mail international signed for, con numero di tracciabilità ru476651285gb . Il track dice che è arrivato a milano dopo una settimana (sono di napoli) ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11472 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

programma spedizione internazionale ebay

Ciao a tutti. Ho acquistato un oggetto dall' America con il servizio di spedizione internazionale fornito da ebay. L' oggetto è stato consegnato dall' utente alle poste il 10 dicembre 2014, e la data di consegna stimata era il 24 dicembre 2014. Dalle...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 786 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

RACCOMANDATA INTERNAZIONALE RI161143796CN

LA RACCOMANDATA IN OGGETTO SU CERCA SPEDIZIONI RISULTA SU CERCA SPEDIZIONI CONSEGNATA DAL PORTALETTERE DEL CENTRO POSTALE DI CASERTA S. MARIA CAPUA VETERE IN DATA 31.12.2014...INVECE DOVEVA ESSERE CONSEGNATA AL SOTTOSCRITTO CHE SI TROVA A BRINDISI......

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto ricevuto fallato

ho ricevuto un oggetto nn conforme alla descrizione ho provato a contattare il venditore ma senza nessuna risposta come devo fare x aprire una controversia nei suoi confronti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka come mi comporto?

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka, i costi di spedizione superano la metà del valore dell'oggetto a quanto posso vedere on line presso i vari spedizionieri. Come mi comporto? Posso aumentare il costo? op...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Qual è il modo piu economico ma affidabile per spedire un pacco tracciandolo?

e che sia poi possibile avere indietro i soldi per il reso di spedizione tramite paypal.. salve si, ho comprato questo paio di adidas e devo ridarle a bata quindi chiedevo... cosa mi consigliate? le poste?? o cosa? grazie ciao

spedizione da germania

Buongiorno a tutti! il 13/12/14 ho acquistato in germania una giacca. pagato con bonifico. Il pacco è stato spedito il 17/12. Ad oggi non è ancora arrivato.Il venditore tedesco ha coontattato Dhl per fare una ricerca ma ancora non si sa nulla.Volevo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile