annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Poste Italiane Nome Sbagliato

giovisolo
Utente della Community

Ciao Ho Comprato Su Ebay un paccho 85€ dalla Germania prima volta che compro su Ebay visto che era in offerta lo preso fatto dalla applicazione Ebay sullo smarthphone non mi ero accorto che l'acquisto era registrato al nome profilo Giovi.S indirizzo giusto di casa ma il nome sbagliato me ne accorgo subito dico alla persona tramite messaggio che il nome è sbagliato visto che ancora non aveva spedito, su Ebay diceva che la persona era fuori sede poi il giorno dopo me lo invia a nome del profilo Ebay.

Poi a casa arriva il foglio che sono passati quelli della SDA, gli chiamo mi dicono che la SDA che lo hanno lasciato a Poste Italiane gli spiego il problema gli porto il foglio di avviso mi dicono che non posso prenderlo perchè a nome del profilo di ebay io ho le prove e i documenti dell'acquisto cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema Poste Italiane Nome Sbagliato


@giosol_0 ha scritto:

Ciao Ho Comprato Su Ebay un paccho 85€ dalla Germania prima volta che compro su Ebay visto che era in offerta lo preso fatto dalla applicazione Ebay sullo smarthphone non mi ero accorto che l'acquisto era registrato al nome profilo Giovi.S indirizzo giusto di casa ma il nome sbagliato me ne accorgo subito dico alla persona tramite messaggio che il nome è sbagliato visto che ancora non aveva spedito, su Ebay diceva che la persona era fuori sede poi il giorno dopo me lo invia a nome del profilo Ebay.

Poi a casa arriva il foglio che sono passati quelli della SDA, gli chiamo mi dicono che la SDA che lo hanno lasciato a Poste Italiane gli spiego il problema gli porto il foglio di avviso mi dicono che non posso prenderlo perchè a nome del profilo di ebay io ho le prove e i documenti dell'acquisto cosa posso fare?


Probabilmente niente, nel senso che loro non possono dartelo perchè in pratica non sei la persona a cui quel pacco è destinato.

 

Prova a pensare alla responsabilità che si assumerebbe l'impiegato se sorvolasse su questo dettaglio.

 

Mi dispiace ma, a meno che non si tratti di un impiegato particolarmente superficiale o di un tuo amico, dubito che potrai ritirtare la giacenza che quindi tornerà al mittente.

 

E' dura da digerire ma gli errori si pagano, negli acquisti online questi detytagli sono fondamentali, il venditore anche volendo non avrebbe potuto cambiare i dati perchè questi devono corrispondere con quelli presenti nella transazione eBay ed in quella di pagamento, altrimenti è lui a rischiare. Perchè avrebbe dovuto farlo?

 

Correggi subito la tua anagrafica per i futuri acquisti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta