annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Rif.: Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Purtroppo dovevamo immaginarlo, sotto le feste le poste vanno in tilt.
A me la consegna era stimata tra giovedì 18 e lunedì 22, quindi tutto sommato starei ancora nei tempi. Leggendo i vostri post ho paura però che dovrò aspettare qualche giorno in più... Ma nessuno sa se è possibile andare a ritirare il pacco a Fiumicino? A questo punto se non ci sono alternative per stare tranquillo farei così...
Messaggio 41 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

reyeit2014
Utente della Community

Quindi l'ufficio postale Roma 4 non è Via delle terme di Diocleziano? Quanto riferisce il sito delle poste? 

Messaggio 42 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
No, anche io credevo fosse quell'ufficio. Il roma 4 che mettono lì è in realtà il magazzino della sda.
Messaggio 43 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

adriano7809
Utente della Community
Stessa esperienza di tutti. Nessun avviso, nessuna consegna, ma paccocelere 3 in giacenza a Roma 4. Ho chiamato 5-6 volte il numero verde e ho dovuto ascoltare altrettante versioni dall'imperatrice. Trattandosi di regali di Natale ci sarebbero gli estremi per una bella causa, magari con qualche associazione a tutela dei consumatori. Comunque mai più acquisti da chi spedisce con P.I.
Messaggio 44 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

adriano7809
Utente della Community
Scusate, ovviamente intendevo l'operatrice, ma preciso che il pacco è stato spedito l' 11 ed è in giacenza dal 15, giorno in cui il tracciamento ha smesso di dare segni di vita.
Messaggio 45 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Infatti la cosa che a me ha lasciato perplesso è il fatto che nessuno tra gli impiegati delle poste mi ha saputo dare delucidazioni. Mi avessero detto che si tratta di un piccolo ritardo dovuto alle festività natalizie allora sarei stato più tranquillo. Ma così mi hanno messo in ansia... Io per sicurezza stamattina chiamo il numero verde e faccio reclamo, i 3 giorni scadevano venerdì. spero solo che serva a qualcosa...
Messaggio 46 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Avviato il reclamo anche io. In pratica mi hanno spiegato che i pacchi sono fermi a Fiumicino, ora però non sanno se sono nel magazzino SDA  o se SDA li ha gia dati al centro di smistamento postale. Situazione allucinante a 3 giorni da Natale.

Messaggio 47 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Anche il mio pacco spedito il 10 fermo dal 15 in giacenza all' ufficio postale... Poste Italiane... il nome dice tutto.

Messaggio 48 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

giuseppesavo
Utente della Community

A me stamattina si è sbloccata la spedizione, che ora risulta in lavorazione in un ufficio postale di Fiumicino.

Speriamo bene!

Messaggio 49 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

che bucio de c.... Smiley LOL

Messaggio 50 di 129
Ultima risposta