annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Rif.: Problema con paccocelere 3

Stesso identico problema col mio paccocelere 3 che ho spedito il giorno 29 dicembre 2014 ed oggi 13 gennaio 2015 è arrivato all'ufficio postale di destinazione in provincia di Roma, pensate che ha dovuto fare soltanto 80/90km di viaggio! Quasi 10gg sono passati dalla spedizione e ben 7gg solari è rimasto al fantomatico centro postale Roma 4, contrassegnato pure "IN CONSEGNA"! Ovviamente ho chiamato il loro numero di assistenza e mi hanno consigliato solo di aspettare perché non sapevano bene dove si trovava il pacco, le solite risposte vaghe -.-'

Alla luce di tutto questo molto meglio spedire un pacco ordinario che costa meno ed è sempre tracciabile, tanto i tempi non li rispettano quasi mai a quanto pare e i ritardi avvengono anche su altri servizi come le raccomandate...

Messaggio 91 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

10-01-201511:16IN CONSEGNARoma
09-01-201508:38ARRIVO AL CENTRO POSTALERoma
09-01-201506:10USCITA CENTRO POSTALEFiumicino
08-01-201520:45IN LAVORAZIONEFiumicino
08-01-201520:45ARRIVO AL CENTRO POSTALEFiumicino
02-01-201516:24LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALERoma 4
02-01-201507:01IN CONSEGNARoma 4
30-12-201418:06LA SPEDIZIONE E' PARTITAMilano 2
30-12-201417:56LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOMilano 2
30-12-201413:21USCITA DALL'UFFICIO POSTALEMilano
30-12-201410:15ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEMilano

 

Consegnata il 13-1, dopo 3 giorni ! L'avra; recapitata un lombrico ...

Per di piu; il pacco era pure danneggiato 😕

 

 

Messaggio 92 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Compro molti oggetti tramite il web da Amazon, Ebay groupalia, ecc.

Il peggior spedizioniere che esiste al mondo si chiama Poste Itatiane.

Stranamente, ( anzi per me non è più tanto strano !!!!!) tutti gli acquisti affidati a Poste Italiane non mi vengono recapitate con la scusa di non trovare nessuno in casa, dove sono presenti senza soluzione temporale (24 ore su 24 ore) mia suocera e una filippina, durante la consegna.

Inoltre dopo svariate ricerche, senza che qualcuno mi lasci un messaggio a casa, mi tocca girare per gli uffici postali alla ricerca della mia merce, già pagata, e mai consegnata a domicilio... Uno schifo ... perchè in un momento drammatico per l'occupazione dei giovani qualche licenziamento farebbe bene per ricordare che il lavoro deve essere conquistato e mantenuto ........

Rossoaba

Messaggio 93 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Qualcosa si muove...
Se mi va bene me lo consegneranno Venerdì 16 altrimenti se ne parla Lunedì 19...:-(

DataOraStato della spedizioneLuogo
14-01-201510:33IN LAVORAZIONEFiumicino
14-01-201510:33ARRIVO AL CENTRO POSTALEFiumicino
12-01-201517:43LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALERoma 4
12-01-201505:11IN CONSEGNARoma 4
09-01-201518:50LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIORoma Hub Interporto
08-01-201519:21USCITA CENTRO POSTALECatania
08-01-201515:10IN LAVORAZIONECatania
08-01-201515:10ARRIVO AL CENTRO POSTALECatania
08-01-201512:08USCITA DALL'UFFICIO POSTALEAci Bonaccorsi
08-01-201511:50ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEAci Bonaccorsi
Messaggio 94 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Aggiorno la mia situazione (vecchio traed): pacco partito da Poggiomarino (Na) destinazione Bologna il 22/12/2014, l'8/1/2015 consegnato ad Abbiategrasso (Mi) !!??dopo aver girato mezza Italia. Fatto reclamo (2) alle poste: a loro risulta tutto regolare perchè il pacco è stato consegnato anche se in ritardo e dal numero treking non possono risalire al destinatario!!??

Chiaramente ho preso la bidonata (ma già me l'ero immaginato!!).

Aperta controversia e relativo reclamo a PayPal che è andato a buon fine!!!

GRANDE PAYPAL!!! 

Consiglio da amico: sempre occhi mooolto aperti con le truffe e pagare solo con PayPal!!

Messaggio 95 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Anche io questa settimana ho avuto due problemi con due pacchi celere 3 .... Il primo per il quale ho tel. Risultava in consegna a Roma 2 .... Zona Nomentana mentre io abito in provincia di roma ... Tel. A roma 2 e la signora mi dice che Roma 2 corrisponde ad SDA ... Ora ho un altro pacco che risulta in giacenza a Roma 4 ... Con tentata consegna alle 6.45 ... Si vabbè... E mi chiedo quindi se magari corrisponde ad altro corriere ... Qlc è più ferrato di me? Grazie ... Altrimenti aspetto domani è tel a Roma 4
Messaggio 96 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Anch'io sono incappata nel girone infernale di paccocelere e Roma 4, che erroneamente credevo fosse l'ufficio di via delle Terme di Diocleziano, fatto che mi sarebbe sembrato strano, visto che non è il mio ufficio postale territoriale di competenza ( anche io vivo a Roma)....



Aspetto un pacco da Cremona spedito venerdì 16, oggi alle 7.15 risultava in consegna e alle 17.45 in giacenza.......
















Situazione del piffero proprio, Natale ormai è passato e quindi non possono avere nemmeno la scusa delle feste...............

A questo punto non so se inoltrare un reclamo ( ma a chi? SDA, Poste Italiane ? ) oppure aspettare, e sperare.........

L'unica cosa certa è che Poste Italiane sta scivolando sempre più in basso.
Messaggio 97 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

bisce1957
Utente della Community

salve ,non consegnano piu' nei termini, hanno cambiato le modalità ,sempre ritardi e giacenze varie, attenzione vi fanno anche pagare la giacenza se quando arrivano lasciano l'avviso già il giorno dopo si paga circa 50 centesimi, incredibile, hanno anche aumentato il prezzo ,allungati i tempi ,appesantito la burocrazia ecc. e peggiorato il servizio, non usatelo piu' ,rischiate feed negativi ,senza colpa...,

Messaggio 98 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

salve ,leggo che molti lamentano la stessa cosa ,giacenza e mancata consegna, non suonano ,oppure fanno così per farti pagare €,0,50 subito il giorno dopo ,come costo giacenza, è capitato anche a me 2 volte e altre 2 in arrivo ,come fermi all'ufficio postale ma qui il pacco è olìtre i 3 kg ,quindi se dicevano quelli sotto i 2 kg, non è piu' vero.
Messaggio 99 di 129
Ultima risposta

Rif.: Problema con paccocelere 3

Conferma stesso problema in provincia di Napoli.

ieri in consegna poi in giacenza presso l'ufficio postale.

Naturalmente niente avviso di mancata consegna.

Nel pomeriggio provo a passare all'ufficio postale, ma sono sicuro che non si trovi lì.

Messaggio 100 di 129
Ultima risposta