annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con un pacco dal Giappone

gwidion2016
Utente della Community

Salve a tutti,

avrei una domanda: quanto tempo impiega un pacco dal Giappone per essere registrato sulle poste? Perchè è passata una settimana da quando è uscito e sul sito delle poste ancora risulta non registrato. (considerando che è una raccomandata internazionale). La cosa è normale o devo preoccuparmi?

Grazie e scusatemi in anticipo ma è la prima volta che mi capita.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Problemi con un pacco dal Giappone

odessa3408
Utente della Community

Ciao Aira

 

Hai vinto l'asta il 31.10  avoglia ancora ad aspettare....

 

Se ne riparla tra un 3/4 settimane...

 

Tutto normale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Problemi con un pacco dal Giappone

D'accordo, è che solitamente dopo qualche giorno almeno l'informazione che stava alla dogana mi compariva, qua si parla addirittura di 'non registrato anocra'..andiamo bene!

Grazie comunque.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Problemi con un pacco dal Giappone

Ciao, che informazioni ti dà la tracciatura sul sito Giapponese?

 La mia raccomandata ha lasciato il giappone il 22 Ottobre. Da allora sul sito "Japan Post" compare sempre la stessa dicitura ''Dispatched from outward office of exchange''. Ovvero sembra che la raccomandata abbia lasciato il Giappone ma non sia ancora arrivata in Italia. Strano perché 15 giorni di aereo sono un po' tanti per arrivare in Italia (almeno in Dogana).

Ovviamente sul sito di post Italiane nessuna traccia.
Le cose sono due.....O questa raccomandata è salita sull'aereo sbagliato....oppure qualcuno in dogana ha le manine un po' lunghe....
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Problemi con un pacco dal Giappone

Ciao

 

Direi che ormai la tracciatura di questo caso specifico non dà più segni di vita... è trascorso un anno...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta