annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Salve a tutti Uomo Strizza l'occhio

 

Allora, ieri ho vinto un'asta e mi sono aggiudicata l'oggetto in questione. L'oggetto si trova in Germania, e dovrebbe spedire con Deutsche Post Brief International, quindi, posta tedesca, e quindi mi verrà consegnato con poste italiane. Io abito in una zona dove non c' è il caos per il virus, tutti sono aperti e tutto è tranquillo, giovedì c'era pure abbastanza gente al mercato... forse per questo non ho pensato subito al problema spedizione! Ho pure controllato i voli dell'aeroporto della mia città è tutto regolare. Ciò che mi preoccupa, è che per arrivare dove abito io, il pacco dovrà prima fare scala comunemente è Linate a Milano, o posti simili... sapete qualcosa com'è la situazione in questo periodo con le spedizioni?Arrivano comunque?

 

Grazie in anticipo e buona giornata Uomo Felice

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Acquistato il 19 marzo dalla provincia di Brescia pacco nn ancora arrivato.. Ma quando consegnate???
Su ebay c'è scriyto in transito ma é cosi da quel giorno.
la consegna era prevista tra ik 20 e il 26 marzo.. Capisco il ritardo ma sembra esagerato che da Brescia a Bergamo ci voglia tutto sto tempo.
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

 
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?


@eddievedder76  ha scritto:
Acquistato il 19 marzo dalla provincia di Brescia pacco nn ancora arrivato.. Ma quando consegnate???
Su ebay c'è scriyto in transito ma é cosi da quel giorno.
la consegna era prevista tra ik 20 e il 26 marzo.. Capisco il ritardo ma sembra esagerato che da Brescia a Bergamo ci voglia tutto sto tempo.

A parte il fatto che questo è il Forum.................tu sei appena arrivato da Marte o ti sei appena svegliato da un coma lungo due anni o..........?

 

Hai letto un quotidiano o guardato un telegiornale qualsiasi nelle ultime due settimane?

 

Lo sai che nelle zone rosse, e sia Bergamo che Brescia lo sono, tutti i servizi non essenziali sono sospesi fino a data da destinarsi?

 

La Posta la stai ricevendo? Secondo me no, quindi sicuramente non riceverai nemmeno quella spedizione visto che nessuno può consegnartela né tu puoi andarla a ritirare

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Cmq impara l'educazione...
Io sto chiedendo informazioni...
La situazione la conosco benissimo...ma le poste sono aperte se poi non consegnano é un altro discorso.
Detto questo, sei un gran maleducato.
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Anonymous
Non applicabile
Scusami, ma Brescia è nel clou del focolaio...
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?


@eddievedder76  ha scritto:
Cmq impara l'educazione...
Io sto chiedendo informazioni...
La situazione la conosco benissimo...ma le poste sono aperte se poi non consegnano é un altro discorso.
Detto questo, sei un gran maleducato.

No, un maleducato avrebbe scritto cose ben peggiori, io ho solo il difetto di dire le cose come stanno senza giri di parole e senza infiocchettamenti e/o faccine.

 

La situazione è serissima e gravissima, chi dimostra di non rendersene conto nemmeno stando NEL PIENO DELL'OCCHIO DEL CICLONE come sei tu a me francamente fa solo una gran rabbia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

ho acquistato due oggetti giovedi 7 dalla Germania tramite due diversi venditori, oggi è il 14. Ho contattato il primo venditore ma non si spiega la ragione del ritardo .. probabilmente su certe tratte c'è del caos. Quel che  strano è che mentre una delle spedizioni la da in transito da tre giorni (dopo la presa in consegna dalle poste tedesche) dell'altra non si sa nulla !

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Certa posta spesso non arriva neanche all' interno dell' Italia in 7 giorni e parliamo di caos per una spedizione dalla Germania in neanche una settimana?

 

Neanche una settimana perche' non funziona che quando uno paga zak! parte il pacco ma potrebbe anche essere che spediscano i giorni successivi.

 

 

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

carlafac_80
Utente della Community
Bravissimo/a eddiecedder finalmente ti sei accorto anche tu che stanno diventando insopportabili con le risposte scontate del covid ! Noi chiediamo informazioni , non copia incolla ... All altra che scrive sempre "ti sei accorto che siamo in una pandemia globale"
Cmq sono nella stessa identica situazione
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta