annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Salve a tutti Uomo Strizza l'occhio

Allora, ieri ho vinto un'asta e mi sono aggiudicata l'oggetto in questione. L'oggetto si trova in Germania, e dovrebbe spedire con Deutsche Post Brief International, quindi, posta tedesca, e quindi mi verrà consegnato con poste italiane. Io abito in una zona dove non c' è il caos per il virus, tutti sono aperti e tutto è tranquillo, giovedì c'era pure abbastanza gente al mercato... forse per questo non ho pensato subito al problema spedizione! Ho pure controllato i voli dell'aeroporto della mia città è tutto regolare. Ciò che mi preoccupa, è che per arrivare dove abito io, il pacco dovrà prima fare scala comunemente è Linate a Milano, o posti simili... sapete qualcosa com'è la situazione in questo periodo con le spedizioni?Arrivano comunque?

Grazie in anticipo e buona giornata Uomo Felice

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Qual è la situazione con le spedizioni in questo periodo con il Coronavirus?I pacchi arrivano?

Io ieri l’altro ho ricevuto pacchetto dalla croazia. È stato un giorno a Milano roserio poi arrivato velocissimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

rurigokou
Utente della Community

Per arrivare arrivano, ma il caos generale, dalla mia esperienza(e non sono in una zona rossa); sta causando qualche ritardo, dato che comunque delle tratte possono essere bloccate e quindi si riempiono molto di più le altre causando così rallentamenti.

Mettila così, considera di essere nel periodo Natalizio, stessi ingolfamenti e ritardi.

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

La tua esperienza è verso pacchi che devono arrivare dall'estero?Se è si, con quali Paesi hai avuto a che fare?

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Cina
Spagna
UK
Italia
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Io ieri l’altro ho ricevuto pacchetto dalla croazia. È stato un giorno a Milano roserio poi arrivato velocissimo
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Non capisco perchè il venditore tedesco ancora non spedisce... ho vinto l'asta sabato, e dice di spedire entro 2gg dalla ricezione del pagamento. Sono già passati 2gg lavorativi pieni per un totale di 3gg pieni, oggi è il quarto. Vorrei solo sapere se ci sono problemi, non voglio mettergli ansia.

Ieri ho vinto un'altra asta, questo è dal Regno Unito, non c' è nemmeno scritto entro quanto tempo spedisce XD

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

E' incoraggiante sentire che le spedizioni funzionano... non capisco perchè il venditore ancora non spedisce

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Io ho ordinato un deck Vanguard per regalo ,la spedizione era garantita entro 24/48 ore dopo più di 72 ore nn ricevo risposta di spedizione nonostante il deck costasse 9 la spedizione tramite corriere 7 ,chiedo spiegazioni e per risposta vengo semplicemente rimborsato dopo 5 giorni che aspetto inutilmente
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

galloalessia
Utente della Community
Ciao ti è arrivato poi il pacco?
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

bibika7
Utente della Community
Ordonate 2 mascherine dalla Germania, il pacco è bloccato da 2 settimane a Milano, nessuno mi da spiegazioni e non è possibile chiedere rimborso perché sulla pagina del mio ordine continuano a prolungare i giorni da quando posso aprire la controversia e non riesco aprirla. Vergogna!
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta