annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SDA consegna "cannata"

odysseios
Utente della Community

Ma è possibile che un corriere SDA simuli una consegna? Perché se scrivono "destinatario assente" in un orario in cui sono in casa, e per di più non è stato lasciato il solito avviso adesivo, evidentemente c'è del dolo! Di venerdì sera, n.b. ...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: SDA consegna "cannata"

Ciao, si possibile...E non solo SDA, dipende dalla voglia dell'addetto alla consegna. Ti conviene chiamare e insistere che ti venga consegnato al più presto e segnalare che il "destinatario assente" è falso, anche se dubito cambi qualcosa, se non hai la sede vicina se ne parla lunedi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: SDA consegna "cannata"

Ho semplicemente riempito il modulo per svincolare la spedizione e ho messo l'indirizzo dei miei genitori che sono sempre in casa. C'era perfino il numero dell'avviso NON LASCIATO, e giacché c'era uno spazietto per le note gli ho scritto cosa è successo in realtà.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: SDA consegna "cannata"

una mia amica ha scoperto che il pacco l'hanno dato a una persona che era nei pressi del portone, che si è spacciata per vicina per poi scomparire con il pacco!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: SDA consegna "cannata"

Una volta hanno consegnato il pacco a un tale che aveva come cognome il mio nome, e che abitava pure in un'altra via. Me lo son dovuto rintracciare da solo, e fortuna che il "destinatario" era una persona onesta...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta