annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIAMOWEB.IT

marty9121
Utente della Community

Ho acquistato una ps4 1TB su ebay e il venditore mi ha dato un tracking number relativo a spediamoweb.it penso si tratti di una truffa a tutti gli effetti pensate che paypal mi rimborserà?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT


@marty9121 ha scritto:

Ho acquistato una ps4 1TB su ebay e il venditore mi ha dato un tracking number relativo a spediamoweb.it penso si tratti di una truffa a tutti gli effetti pensate che paypal mi rimborserà?


Quel che pensiamo noi è irrilevante, a te conviene sperare di si.

 

Ciao

 

P.S.: prezzi impossibili, un mare di tecnologia, troppa per un privato cittadino senza una attivit commerciale regolare, se ti arriva (ma non arriva) potrebbe essere merce rubata ed a quel punto sarebbero guai anche per te.  Certe volte pensare prima di comprare sarebbe utile.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT

sono nella tua stessa situazione il corriere spediamo.it e falso,ho scritto su google e altre persone sono state truffate in questo modo! incredibile,ce da sperare che si possano riavere i soldi indietro,perche il sito e falso


@marty9121 ha scritto:

Ho acquistato una ps4 1TB su ebay e il venditore mi ha dato un tracking number relativo a spediamoweb.it penso si tratti di una truffa a tutti gli effetti pensate che paypal mi rimborserà?


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT

marty9121
Utente della Community

Si ragazzi, ho parlato con il team ebay e anche con paypal telefonicamente. Purtroppo c'è solo da ASPETTARE.

 

TRUFFA 100%.

 

Saluti

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT

E se questo dimostra che ha spedito? È possibile che tengano i soldi di Paypal? Che senso ha truffare tramite Paypal? Forse era una copertura!! Assurdo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT


@tutto-forsale ha scritto:
 
Che senso ha truffare tramite Paypal?

Il senso lo trovi spiegato qui:

 

 
l'iniziatore del thread è un noto truffatore, pluripregiudicato e con carichi ancora pendenti, si può considerare una "autorità" nella materia.
 
Il senso non è così diretto ma se leggi tutto con attenzione alla fine capisci.
 
Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: SPEDIAMOWEB.IT

mele*cla
Utente della Community

Scusa puoi dirmi quando l'hai acquistata e se sai come si chiama il venditore. A me è successa la stessa cosa con lo stesso oggetto pochi giorni fa.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta