annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

lunaestelle
Utente della Community

Ciao a tutti,

volevo chiedere una cosa relativa alla spedizione ...

Io ho venduto un oggetto la cui spedizione mi costa molto di più dei 10,00 euro simbolici che ho indicato in inserzione, come posta ordinaria.

Ora l'acquirente mi chiede ...altresì.... che il pacco sia consegnato in determinati giorni e ad un determinato orario.

 

A me non sembra molto corretto, perchè credo sia un servizio aggiuntivo, e perciò più caro.

(bottiglia di champagne da 1 litro e mezzo) che già di per sé va ben oltre i 10,00 euro come spedizione; anzi, più del doppio!

Come devo comportarmi? Devo assecondare la sua richiesta? E' lecita?

 

Grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

Ciao, io gli direi che dovrei informarmi sulla modalità e il costo della spedizione con le caratteristiche da lui richieste premettendo che le spese potrebbero aumentare, cercherei per quanto possibile di accontentarlo se poi non dovessi trovare il servizio che fa per te e lui gli comunicherei che sei spiacente e che o accetta il pacco ordinario che in caso di assenza potrebbe ritirare dall'ufficio postale o gli proponi l'annullamento della transazione. Ma cosa ti ha impedito di valutare bene prima i costi e la fattibilità della spedizione dell'oggetto? visto che non ne hai tanti in vendita.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

non essere triste una volta quando lavoravo prima della pensione ho dovuto spedire una bottiglia come la tua credo che gli devi costruire una cassa chiudere con rigetta e chiodi mettere tutto in modo che non si muova o faccia rumore non dire nulla allo spedizioniere e poi amen se è in italia che deve andare!!
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

La mancanza di esperienza, appunto...
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

styven14
Utente della Community
Digli al tipo che queste cose in più han un costo a parte glielo quantifichi e se accetta spedisci sennò digli sottoscriver annullamento ordine
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

tank you fratello!;)
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta