annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi mi devo preoccupare?

mariarosa21
Utente della Community

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione, perchè non so se forse è il caso di preoccuparsi:

ieri mi è stato inviato un pacchetto con SDA, dalla provincia di Venezia, e deve arrivare a me, che sono dalla provincia di Treviso. La distanza deve essere di circa 50 km.

Bene, oggi sul sito di traking di SDA, vedo scritto che la spedizione era in transito all'hub di Bologna, e poco dopo è partita sempre dall'hub di Bologna, non so per quale meta, perchè non si è aggiornato nuovamente.

Io mi chiedo cosa è andato a fare a Bologna??

mi devo preoccupare secondo voi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Secondo voi mi devo preoccupare?


@mariarosa21 ha scritto:

 

Io mi chiedo cosa è andato a fare a Bologna??

mi devo preoccupare secondo voi?


 

 

sicuramente per la 10° edizione della "festa della gnocchina fritta" in quel di Rocca di Roffeno

per poi spostarsi alla sagra  "festa del tortello" a Roncobilaccio di Castiglione dei Pepoli

 

 devi solo pazientare per l'arrivo del tuo pacchetto

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi mi devo preoccupare?

eh speriamo si tratti di una breve vacanza in quel di Bologna..

 

attenderò..

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi mi devo preoccupare?

sicuramente si fermerà per un breve periodo, purtroppo di questi tempi c'è carenza di personale (vedi ferie) e quei pochi che lavorano lavorano poco per il troppo caldo (ho sentito dire che hanno ridotto l'accensione dei condizionatori per i tagli imposti dal Comune)

 

a parte gli scherzi devi solo aspettare pazientemente, è già tanto che il tuo pacchetto non si è perso per starda

dicamo che martedì mattina, verso le 10.05 sentirai suonare il campanello e...sorpresa....


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi mi devo preoccupare?

E se nel frattempo fa una scappata a San Marino non preoccuparti. E' già capitato.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi mi devo preoccupare?

speriamo di no, domani mattina spero il tracking si aggiorni e faccia marcia indietro, vi terrò informati!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta