Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Lettera da Lonate Pozzolo?

Salve a tutti! Tempo fa ho acquistato un oggetto dall'America. Questa mattina mi è arrivata una lettera da Lonate Pozzolo, in cui è allegato un modulo da compilare, la fotocopia di una ricevuta e un foglio che riporta questa scritta "A causa di infor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 268 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PACCO FERMO IN DOGANA DA 1 MESE !!! HELP :D

Salve a tutti, Ho un quesito da porre in merito ad un pacco EMS proveniente dalla Cina e che è arrivato a Lonate Pozzolo (MI) circa un mese fa e non è stato ancora sdoganato dalla dogana stessa , anzi è stato bloccato in quanto dicono che serve altra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4888 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DHL Paket international

Mi date chiarimenti su questa spedizione dalla germania? -Tempi - E' tracciabile sia in Germania che in Italia? - Chi la consegna? Grazie

Poste Italiane Spedizione assicurata ma non sei assicurato

ATTENTI, se sei un privato e spedisci un bene assicurato con poste italiane, in realta non sei assicurato. In caso di contestazione le poste italiane ti possono non rimborsare in quanto il regolamento prevede che devi dimostrare il costo del bene con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4663 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisto mai arrivato, venditore non risponde.

Credo proprio che dal titolo di capisce il mio problema. Ho comprato un oggetto dalla Germania il 10/02 ( per la modica cifra di 51 euro con paypal) e, ad oggi 23/02 ancor non s'è visto! ho provato a contattare il venditore con 2 e-mail, nel giro di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1535 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente minaccia la restituzione e il rimborso per un ritardo postale

Salve, ho ricevuto il pagamento ed ho effettuato la spedizione immediatamente tramite poste (mostrando la copia del cedolino), purtroppo l'impiegata ha fatto un errore utilizzando un cedolino che si usa per "contrassegno", logicamente non c'era l'imp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dal Regno Unito

Salve, la Royal Mail Airsure e la spedizione internazionale standard a prezzo fisso sono la stessa cosa? Sono tracciabili? Se il venditore non offre spedizioni tracciabili o comunque assicurate, che spedizione posso chiedergli di fare dal momento che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3547 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA TRACCIAMENTO E ERRATA DESTINAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Buongiorno, Premetto che non so se e' la sezione giusta ma vorrei segnalarvi un problema in merito all'acquisto di un monitor in cui dal tracciamento risultava fermo a bari dall' 8 di febbraio e proprio oggi si e' scoperto che il pacco e' stato invia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1538 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dagli Usa si ferma a Chicago

Ciao a tutti ho comprato il 3 febbraio un supporto da muro per l'ipad da un negozio negli Usa il giorno dopo me lo hanno spedito e mi hanno mandato il codice per il tracciamento via mail,ma ho notato che il pacco (o tracciamento che sia) si è fermato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

due spedizioni

ho venduto un hd e la prima spedizione con r/R MI e' tornata dietro, ora sto vedendo x quale motivo. Poi ho spedito a mie spese, tramite corriere il pacco ma la mia acquirente non mi pare molto convicente. Venerdi la prima consegna ma non risulta in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 228 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire all'estero (UE)

Sapreste consigliarmi la modalità di spedizione in europa che sia la piu economica ma anche tracciabile e affidabile? (grazie)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Signed-for dagli UK, incubo!

Mi è stata spedita una raccomandata dagli uk.La venditrice gentilissima mi fornisce il codice, e su Dovequando riesco a rintracciarlo, e qui l'agghiacciante scoperta: la mia raccomandata risulta consegnata a Mantova, ma io sono a Roma! Come cavolo è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 237 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione dalla cina, aiutooo

Salve a tutti come da titolo mi sono aggiudicato un'oggetto proveniente dalla cina, e mi è stato spedito in data 01/02/2013 , ma ancora oggi non riesco a rintracciarlo, mi potreste aiutare??? ecco il trcking number RB084497644CN grazie a tutti antici...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 226 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione International signed for small packet

Buongiorno avrei bisogno di aiuto. Ho vinto all'asta un oggetto e l'ho pagato il 5 febbraio. Il venditore ha spedito il 6/02 con international signed for small packet (su mia richiesta). Il giorno stesso della spedizione ho chiesto al venditore il tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 223 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile