annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community

Ciao a tutti forummini! 
E' la prima volta che ho fatto un ordine cinese e quindi sono in ansia pura!
In pratica non ho fatto un grandissimo ordine, ho preso alcune cose ed ho speso in tutto un 9 euro.
Non ho voluto spendere tanto proprio perchè è il primo ordine che ho fatto e quindi volevo vedere come andava il tutto.

Ho scelto la spedizione con china post e il pacco sarebbe arrivato in 10-25 giorni.
Mi hanno dato il tracking number e sono riuscita a tracciarlo fin quando è uscito dalla Cina e poi...STOP.
Sul sito delle poste (utilizzando il servizio dove e quando) mi ha sempre dato come risultato "prodotto non trovato".
Il pacco è partito dalla Cina il 29 Settembre e mi sembra un pò strano che non sia ancora arrivato in Italia e che non sia registrato sul sito delle poste ecco perchè mi sto preoccupando un pò.
E' chiaro che, come tutti i pacchi, si sia fermato alla dogana...ma possibile che sia ancora fermo? Smiley Sorpreso
Io sinceramente sto iniziando a pensare che il pacco si sia perso perchè comunque si sono perse le tracce :'(
Voi cosa dite?!?  Dovrei contattare la dogana oppure dovrei aspettare ancora un pò? 
Aiutatemi! Grazie  🙂

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?


@robertobonsai ha scritto:

forummini ????????

 

Sergè è l'evoluzione del neologismo coniato pochi giorni orsono da un'altra postante

 

Forumini (troppo diminutivo)

 

in questo caso con una M in più!!!

 

Forummini suona più imperioso





 

mi hanno chiamato in tanti modi, anche con parole pesanti ma in quella maniera mai

ho pensato che era una brutta parola, sorry

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
Oh mio Dio non volevo fare violenza “verbale” Lol :'D
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

nessuna "violenza verbale", tranquilla

ho sopportato anche di peggio, solo che quella tua nuova parola non l'avevo sentita

alla mia veneranda età pensavo di aver sentito tutto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

Collè non si finisce mai d'imparare...se ti serve qualche aggiornamento non hai che da chiedere...a che servono gli amici altrimenti?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
Comunque aspetterò tipo un'altra settimana e poi vedo di fare la controversia (se mi sarà possibile) xkè cmq il pacco risulta spedito dalla Cina ma la cosa che mi preoccupa è che non sia ancora registrato sul sito delle poste (e se il pacco è partito il 29 settembre mi sembra impossibile che non sia ancora arrivato in Italia). Intanto però vedo di fare l'account PayPal come mi avete suggerito
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?


@robertobonsai ha scritto:

Collè non si finisce mai d'imparare...se ti serve qualche aggiornamento non hai che da chiedere...a che servono gli amici altrimenti?


hai ragione

gli amici giovani servono anche a questo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

Aspetta con fiducia, a me sono sempre arrivati, anche se in ritardo (anche più di un mese).

In genere si offrono anche di effettuare una nuova spedizione se gli dici che il pacchetto non è arrivato.

Con le spedizioni cinesi, a parte il ritardo, non ho mai avuto fregature e ho sempre acquistato ottimi articoli.

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
Ciao Saltarello! Devo dire che hai proprio ragione! Il pacco alla fine è arrivato dopo 26 giorni dall'ordine e devo ammettere che ho sbagliato io ad essere troppo precipitosa! Era il mio primo ordine e quindi mi ero un po preoccupata ma adesso ho imparato la lezione 😉 Alla fine è andato tutto bene 😉 grazie per la risposta 🙂
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta