annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire con corriere

brugno90
Utente della Community

Ciao a tutti. Visto che da poco tempo sto cominciando a spedire cose un po ingombranti, mi sono rotto di andare sempre in posta (pagando cifre spropositate) e volevo iniziare a spedire con qualche corriere. 

 

Avete qualche consiglio su quale corriere scegliere? Come faccio a sapere i prezzi?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Spedire con corriere

para43
Utente della Community

Proprio oggi in bacheca è apparsa la notizia dell'accordo fra ebay e DHL per effettuare le spedizioni.A quanto detto vengono a ritirare loro ed il prezzo varia a seconda del peso con un prezzo base di 7,50 euro.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

cè un listino prezzi. Ma poi la spedizione la pago direttamente al tipo che mi viene a prendere il pacco?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

blu4ng3l
Utente della Community

Prova spedireweb  secondo me  è il più conveniente e    secondo me  è anche affidabile.

Provalo e poi giudica il servizio

 

 

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/094126020210200228088029

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

mauro569
Utente della Community

Salve a tutti...... In merito al corriere SPEDIRE WED vorrei sottolinare che e' una societa virtuale... di fatto si appoggia a S.D.A....in caso di problemi e' un continuo scaricabarile nessuno e' responsabile parli con S:D:A ti dicono contatta Spedire web o viceversa..

Sicuramente per esperienza personale c'e' molto di meglio non faccio nomi ma alcuni sono stati elencati da altri utenti.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

Ciao brugno90,

 

puoi pagare la spedizione con Paypal, carta di credito o utilizzare il tuo codice cliente DHL.

 

Intanto per sapere come utilizzare il servizio, trovi nella guida d'utilizzo maggiori dettagli: http://pages.ebay.it/centro-spedizioni/utilizzo-servizio-dhl.html

 

Saluti,

Lorena

Il team di eBay.it

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

cangurio
Utente della Community

Io uso spesso Spedireweb con SDA e mi trovo bene, per l'estero GlobalService che utlizza UPS, e ora provo con questa offerta DHL.

 

Riguardo a DHL vorrei chiedere a qualcuno o all'assistenza ebay riguardo alla fatturazione, al link dove mi avete indirizzato c'e' tutto, ma non capisco se loro mi inviano la fattura via mail o la devo scaricare non so dove, li ho gia' contattati ma senza nessuna risposta.

Oppure inviano fatture solo ai clienti DHL?Non voglio avere contratti vincolanti con nessuno, ma scegliere il corriere in base alle mie esigenze.

Ovviamente essendo un venditore professionale mi serve la fattura per ogni spedizione, altrimenti rinuncio a DHL e mi appoggio ai miei soliti corrieri.

Grazie a chi mi dara' una risposta.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

Buongiorno cangurio,

 

la fattura per i clienti che non hanno un codice DHL viene emessa ed inviata in formato cartaceo all’indirizzo del mittente, che è specificato nella spedizione. Inoltre ti confermiamo che la postalizzazione delle fatture cash viene fatta ogni 15gg circa.

 

Grazie per la tua attenzione.

 

Saluti,
Lorena

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

cangurio
Utente della Community

Grazie per la risposta, altri corrieri hanno servizi ben piu' chiari e pratici, l'invio per posta mi sembra una cosa obsoleta,quasi  tutti rilasciano documenti automaticamente,  faro' a meno di DHL, le soluzioni non mancano.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Spedire con corriere

 
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta