annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione DHL da Germania a Italia

game85
Utente della Community

Ciao a tutti,



ho acquistato un oggeto il 13/07/2012 da un venditore tedesco,


che mi ha inviato il pacco immediatamente tramite DHL ovvero Deutsche Post. Il Servizio è Päkchen mit Nachwies.


Ora sono già passati 5 giorni lavorativi e la tracciabilità da parte tedesca si è fermata il 16/07 in un centro di smistamento verso l'estero.


Inviando email a DHL Germania mi hanno communicato che il pacco è stato inoltrato in Italia il 18/07.


Ora, ho fatto 10.000 telefonate tra DHL Germania, DHL Italia, Poste Italiane ed SDA e nessuno mi sa dare un codice di tracciabilità del pacchetto.



Quindi chiedo a chi ha avuto esperienza con questo tipo di spedizione se è normale, se è andato tutto a buon fine e se si, quanto tempo ci ha messo ad arrivare.



Grazie

Messaggio 1 di 218
Ultima risposta
217 RISPOSTE 217

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

Stesso mio problema il pacco e tracciato sino a Francoforte ...dhl quindi deutsche post..poi il nulla ...arrivo in poste italiane..ma quelli in Italia non tracciano un emerito cazzo...sono una massa di ladri si fregano tutto e non gli fa un cazzo nessuno..la cronaca ci ha informato no??ma quale e commerce in Italia..e meglio andare in negozio..almeno non ingrasso quei porci.
Messaggio 181 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

SALVE RAGAZZI,,,PORCA BMISERIA IO STESSO PROBLEMA,SOLO KE NN HO QUEL CAZZO D CODICE,,,HO SOLO QUELLO FORNITO DA DHL DEL CAXX....COME SI FA???E DAL 25 OTTOBRE  KE E FERMO IN GERMANY,,,SIAMO AL 7 NOVEMBRE...MHAAA


@gt.bay ha scritto:

Anche io ne aspetto un altro dalla Germania, RG..........DE.

Basta solo avere pazienza,  dal momento in cui è tracciabile in 2 giorni arriva. temo in questi giorni tutto sia supercongestionato.

 

 

 

 

 


 

Messaggio 182 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

cabua.enrico
Utente della Community
Io dovrei acquistare uno smartphone su AliExpress e mi dice che il prodotto si trova in Germania e viene inviato tramite DHL DE. Secondo voi applicheranno tasse doganali, oppure trovandosi in un paese dell'EU non è soggetto a queste tasse?
Messaggio 183 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

Salve anche io ho ordinato un pacco dalla Germania, preso su amazon.de. Il pacco è stato spedito il 13 febbraio e dal codice dhl germania mi risulta consegnato il 16 febbraio solo che io non ho ricevuto nulla e poi l'indirizzo di consegna è strano risulta in svizzera 8051 ZURICH il mio pacco lo hanno consegnato ad un certo RUTTI.

Cosa può essere successo? Vuol dire che non riceverò mai il pacco? Ho contatto il venditore ma sono passati già tre giorni e non mi ha risposto ancora. Cosa devo fare?

Messaggio 184 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

Prova a chiamare questo numero 0689970679

dovrebberp darti il codice per tracciarlo in Italia.

Messaggio 185 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

io aspetto un pacco spedito dall,olanda con dhl il13 03 2017 oggi è il 24 04 è ancora il pacco comprato su catawiki non è arrivato. la tracciabilita si ferma al 14 03 in olanda  poi piu nulla.

Messaggio 186 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

feodocanti_0
Utente della Community
Guten moning.Am Tag des 21. Juni 2017 erreicht n.1602465390 überquert Ihr Paket. Im Moment hat das Paket nicht in Bologna angekommen. Ich will wissen, warum das Paket nicht erhalten und wenn Sie Bologna erreichen? Danche.
Messaggio 187 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

feodocanti_0
Utente della Community
Guten morgen.Am Tag des 21. Juni 2017 erreicht n.2602465390 überquert Ihr paket. Im moment hat das paket nicht in Bologna angekommen. Ich will wissen, warum das paket nicht erhalten und wenn sie Bologna erreichen? Danche.
Messaggio 188 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia

paolo199913
Utente della Community
Salve a tutti
Potete lasciarmi un numero di telefono di posta italiana per chiedere numero della spedizione in italiano?
Anche io ho questo problema.
Grazie mille
Messaggio 189 di 218
Ultima risposta

Rif.: Spedizione DHL da Germania a Italia


@paolo199913 ha scritto:
Salve a tutti
Potete lasciarmi un numero di telefono di posta italiana per chiedere numero della spedizione in italiano?
Anche io ho questo problema.
Grazie mille

 

803160

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 190 di 218
Ultima risposta