annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Royal Mail International Signed-for

Buongiorno a tutti 

Venerdì scorso ho acquistato dalla GB un orologio, il venditore ha sepdito il pomeriggio stesso, con royal mail international signed for.

Il giorno successivo il pacco con codice che inizia con RV*********GB ha lasciato la GB da heatrow, ora non si hanno notizie in italia, sul sito di poste italiane esce scritto questo:

30/08/2019 20.29 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

31/08/2019 05.55 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

ora chiedo è tutto normale?

quanto tempo dovrebbe impiegare ad arrivare un pacco dalla GB con questo tipo di spedizione?

Ho gia acquistato dalla GB con la spedizione small packet e l'ho ricevuta il 5/7 giorni ,mi meraviglio di questa.Smiley Sorpreso

grazie a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

buongiorno ecco l'etinerario competo 

spero possa essere d'aiuto a chi si trova nella mia stessa situzione piu o meno una settimana per la consegna 

grazie a tutti 

 

 

30/08/2019 20.29 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

31/08/2019 05.55 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

06/09/2019 15.49 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

07/09/2019 08.19 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO

09/09/2019 12.25 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale NAPOLI NA

10/09/2019 09.10 In consegna POLLA SA

10/09/2019 09.24 Pronta per la consegna POLLA SA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for


@the_shop_of_time  ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Venerdì scorso ho acquistato dalla GB un orologio, il venditore ha sepdito il pomeriggio stesso, con royal mail international signed for.

Il giorno successivo il pacco con codice che inizia con RV*********GB ha lasciato la GB da heatrow, ora non si hanno notizie in italia, sul sito di poste italiane esce scritto questo:

30/08/2019 20.29 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

31/08/2019 05.55 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

ora chiedo è tutto normale?

quanto tempo dovrebbe impiegare ad arrivare un pacco dalla GB con questo tipo di spedizione?

Ho gia acquistato dalla GB con la spedizione small packet e l'ho ricevuta il 5/7 giorni ,mi meraviglio di questa.Smiley Sorpreso

grazie a tutti in anticipo


Tutto normale (per gli standards di Poste Italiane), prima o poi il tracking funzionerà...........magari dopo la consegna.

Il tempo non è pronosticabile.

Non si possono confrontare spedizioni diverse anche se da uguale provenienza, ogni spedizione è un caso a parte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

quindi il problema sono le poste italiane 

Lavoro prendimi Smiley Molto-felice questa e la motivazione che usano le poste ?

giustamente sembrava strano che qualcosa in Italia funzionasse bene una volta tanto Smiley Indifferente

va bene vi terro aggiornati se mi arriva il pacco o se il tracking si aggiorna

grazie per la risposta 

buona giornata 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

buonasera 

finalmente dopo una settimana esatta il tracking si aggiorna ed ecco cosa dice:

06/09/2019 15.49 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

dove è? A Milano?

cerchero di tenervi aggiornati appena il tracking si aggiorna, cosi se qualcuno ha la stessa spedizione può usare questo topic come riferimento

buona serata e buon weekend

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

alexbeka
Utente della Community
Si si milano. Tranquillo da quando l’hai visto a quando ti arriverà a cazzotto ci vorrà un altra settimanina 😁
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

Speriamo 

ieri mattina alle 8:19 era in lavorazione a torino 

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

buongiorno ecco l'etinerario competo 

spero possa essere d'aiuto a chi si trova nella mia stessa situzione piu o meno una settimana per la consegna 

grazie a tutti 

 

 

30/08/2019 20.29 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

31/08/2019 05.55 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

06/09/2019 15.49 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

07/09/2019 08.19 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO

09/09/2019 12.25 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale NAPOLI NA

10/09/2019 09.10 In consegna POLLA SA

10/09/2019 09.24 Pronta per la consegna POLLA SA

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

 
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

grazie, mi hai tranquillizzato, anche io ho un pacco dall'UK fermo come è stato nel tuo caso, sto sudando freddo,

21/11/2019 16.58 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA
23/11/2019 01.43 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

sinceramente ero convinto di svegliarmi oggi e trovare il pacco già in dogana a milano, per tutto sabato non ho ricevuto aggiornamenti, ricordo che gli altri pacchi che ho ricevuto dalla gran bretagna vedevo gli aggiornamento anche di sabato, oltre ad essere stati più veloci. speriamo bene.. 

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

lolaal_67
Utente della Community
Ho comprato da uk ma nn mi è arrivato niente poste italiane dicono che è fermo in Gran Bretagna vorrei sapere come devo procedere Se è normale e dove mi posso informare grazie
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta