annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Royal Mail International Signed-for

Buongiorno a tutti 

Venerdì scorso ho acquistato dalla GB un orologio, il venditore ha sepdito il pomeriggio stesso, con royal mail international signed for.

Il giorno successivo il pacco con codice che inizia con RV*********GB ha lasciato la GB da heatrow, ora non si hanno notizie in italia, sul sito di poste italiane esce scritto questo:

30/08/2019 20.29 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

31/08/2019 05.55 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

ora chiedo è tutto normale?

quanto tempo dovrebbe impiegare ad arrivare un pacco dalla GB con questo tipo di spedizione?

Ho gia acquistato dalla GB con la spedizione small packet e l'ho ricevuta il 5/7 giorni ,mi meraviglio di questa.Smiley Sorpreso

grazie a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

aloll_23
Utente della Community
GRAN BRETAGNA, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale2020-03-12 06:17 questo è ultimo aggiornamento che ho avuto
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

Se hai postato qui significa che la spedizione è una Signed For, altrimenti non avrebbe molto senso e soprattutto non avrebbero corrispondenza al vero le nostre risposte.

 

Per Poste Italiane tutto ciò che non è passato sotto il primo dei loro scanner è ancora nel paese di destinazione, ma non è sempre vero, più probabilmente appunto è in Italia in un HUB merci in attesa di essere immesso nel sistema di smistamento.

 

Comunque le Signed For si tracciano male sul sito Royal Mail, spesso non si tracciano affatto ed al massimo il tracking si ferma al confine, il resto della tratta si traccia con questo:

 

Poste - Cerca

 

ma apunto non vedrai nulla fintanto che non sarà stata fatta la prima scansione del codice.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

aloll_23
Utente della Community
Grazie. Infatti nn si vede nulla speriamo che questo pacco arriva. Sarà anche emergenza in qui ci troviamo. Ma spero che i acquisti nn vanno persi
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

Data e ora Stato lavorazione Luogo

21/01/2021 02.57 Presa in carico all'estero GRAN BRETAGNA

21/01/2021 02.59 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

31/01/2021 17.48 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

01/02/2021 13.28 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

 

E dopo 16 giorni, il nulla!

Chiamo poste italiane e non sanno dirmi niente...oltre aspettare sapete dirmi cosa posso fare???

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

micva-5314
Utente della Community
È la stessa cosa a me, io non so perché so cavolo di trattamento, il mio pacco e fermo in Gran Bretagna..dal GRAN BRETAGNA, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale 24 2 2021...oggi 2 3 2021 ancora la!! Non aggiorna, niente è niente cavolo...
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail International Signed-for

pensa che a me dal 19 gennaio, oggi 18 marzo il pacco è ancora a milano per le verifiche doganali.

Assurdo!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta