annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Salve. Ho comprato un oggetto in asta con spedizione gratuita offerta e nessuna clausola accessoria.
Premetto che l asta sarebbe scaduta tra qualche giorno ma oggi mi ritrovo una mail con la fattura dell'oggetto +15euro di commissioni. Contatto il venditore facendo le mie rimostranze in modo molto educato riguardo le 15 euro che mi sono state commissionate e la risposta è stata la seguente:
"Salve assolutamente non ce nessun errore .la spedizione e gratuita come da annuncio, il costo delle 15 euro sono per l'assicurazione obbligatoria in caso di danni durante il trasporto, se lei fa il pagamento oggi l'oggetto parte è mercoledi gia lo riceve"
Premetto che l'assicurazione obbligatoria mi è nuova (ignoranza mia?), io gli ho chiesto sempre gentilmente di annullare l acquisto..comedevo comportarmi se non risponde? E se annulla o meno l acquisto, come devo comportarmi con il feedback?
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

tmnt2.png

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

tmnt3.png

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

tmnt4.png

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

avete bisogno di qualche altro elemento per un parere? 

come detto prima, la fattura di acquisto mi è arrivata di 25 + 15 di spedizione.

non c'era possibilità di scelta se avere questa fantomatica assicurazione obbligatoria o meno.

mi sento pesantemente preso in giro


Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Ora mi ha dato ragione e ha detto che mi viene incontro facendo 7,50 a testa....secondo voi?
Sono combattuto. ..da un punto di vista sarebbe cmq un buon affare, dall'altro mi sentirei preso un po in giro. ..
Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Sotto qualsiasi punto di vista non dovresti pagare neanche un cent più di quanto previsto dall'inserzione, l'ho trovata e letta tutta ed effettivamente neanche nella descrizione è scritto nulla in merito a questa "assicurazione obbligatoria".

 

Ma qui non è in ballo solo l' "onore" è in ballo anche l'interesse che hai (e mi pare tanto) verso l'oggetto, quindi diventa una valutazione solo tua.

 

Sappi però che se non accetti non avrai alcuno strumento per obbligarlo a rispettare gli impegni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

E se compro come mi posso comportare con il feedback?
Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria


@umbertplant86 ha scritto:
E se compro come mi posso comportare con il feedback?

Anche questa è una tua scelta, non ha senso chiedere suggerimentri a noi per una attività facoltativa di cui solo tu saresti interamente responsabile.

 

Io penso che alla fine, se accetterai le sue condizioni, significa che in fondo ti vanno bene e quindi non vedo il problema, ma la transazione al momento è tutt'altro che conclusa quindi è anche prematuro pensarci ora.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 28
Ultima risposta