annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

lukanyan
Utente della Community

Questa è bella: Compro da Taiwan (25€) l'11 dicembre e mi forniscono il codice RA864125345TW dicendo che il 16 è arrivata in Italia tramite aereo.
Solo che il track non si è più aggiornato da quel giorno e ho contattato le poste il 19, ma loro dicono invece che non è ancora entrato nei circuiti nazionali..

Insomma uno dice una cosa e l'altro il contrario Smiley Indifferente

Non so cosa pensare. Tra l'altro lo stesso giorno avevo ordinato dall'usa ma mi è arrivato il 30.

Secondo voi che fine ha fatto il mio pacco??

Tracking

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Secondo voi che fine ha fatto il mio pacco??

 

Semplice:

 

è in dogana per i dovuti controlli!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Se provi a fare la tracciatura sul sito di Poste Italiane, ti porta la dicitura....in lavorazione presso, con l'icona del furgoncino evidenziata, che di solito appare quando il pacco è presso qualche centro di smistamento.

Magari è solamente un errore di tracking.

Certo è che con il periodo natalizio e i ponti puoi fare ben poco se non aspettare.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Beh allora aspetto, se non arriva entro i 45 mi toccherà aprire la controversia (ho letto che se il venditore ha il tracking code la controversia la vince comunque lui Cat Mad ).

Comunque dalle poste il tracking sin dal primo giorno è così: 

Dettaglio

  • In lavorazione presso il paese TAIWAN in data 12-DIC-2014
  • Accettato nel paese TAIWAN in data 12-DIC-2014

    Con il furgoncino con scritto In Lavorazione.


    Mi fa incavolare però che quello dall'america è arrivato dopo in Italia e quindi in dogana, ma mi è arrivato a casa già da 3 giorni Smiley frustrato


Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Mi fa incavolare però che quello dall'america è arrivato dopo in Italia e quindi in dogana, ma mi è arrivato a casa già da 3 giorni :smileyfrustrated:

 

che valore aveva quello Usa e che valore ha quello di Taiwan???

 

Beh allora aspetto, se non arriva entro i 45 mi toccherà aprire la controversia (ho letto che se il venditore ha il tracking code la controversia la vince comunque lui

 

Ci vuole anche la prova di avvenuta consegna oltre al tracking di avvenuta spedizione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Ahnn.. beh allora sono più tranquillo Cat Tongue

Comunque il valore dell'altro pacco era di 15 euro, 10 euro in meno di questo.. non so se perchè visto che il pacco arriva dalla cina (molte cose contraffatte) allora sono più malfidenti.. Uomo Triste

Detto questo il pacco che ho ordinato dall'america me l'avevano spedito tramite EMS e non raccomandata, anche se alla fine me l'ha portato lo stesso la postina.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

sotto i 22 € non hanno dazi dunque in dogana c'è una via più veloce di evasione delle spedizioni...ecco spiegato uno dei motivi (non l'unico però) per la disparità sui tempi di consegna

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta