annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Svelato il mistero codice tracking UPAAB

ninacd
Utente della Community

Ciao a tutti, vi scrivo per dare il mio contributo sul famoso codice UPAAB e se nel caso a qualcuno fosse capitato di ricevere come tracking di spedizione questo codice (come me ora) vi spiego come poterlo tracciare.

 

- Una volta inviato che l'oggetto acquistato è stato spedito ricevere una mail da Ebay sull'aggiornamento dell'ordine.

 

nella stessa mail nella descrizione dell'oggetto troverete il collegamento al vostro codice upaab.

 

- Cliccate sul link rimandato dal codice, effettuate il log in con i vostri dati all'Ebay internazionale da cui avete acquistato l'oggetto.

 

-Vi compariranno 2 finestre che riportano lo stato dell'ordine 

"Delivery package 1 of 2" nella prima casella "Delivery package 2 of 2" in quella sottostante.

 

A questo punto molto semplicemente nel Delivery packege 2/2 cliccate "+ Show shipping details".

Nei dettagli del pacco ricercate casella "Domestic tracking" riportante in numero di tracciabilità dell'oggetto.

Fatto questo vi pasterà collegarvi al sito postale del paese del venditore e ricercare la spedizione inserendo il codice appena trovato.

Spero possa essere d'aiuto a chi come me si trova ad affrontare per la prima volta un UPAAB.

 

(questo post l'ho già inserito nella sezione "Fare affari nel mondo" ma ho notato che pochi usano la funzione di ricerca per trovare risposte a domande già fatte quindi lo copio e incollo anche qui)

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Svelato il mistero codice tracking UPAAB

 

Grande e grazie!

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Svelato il mistero codice tracking UPAAB

2018 e non si aggiorna da venerdì sera, incredibile che servizio pietoso
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Svelato il mistero codice tracking UPAAB

tbmdfteresa
Utente della Community
Ottimo! Visualizza spedizione e tracciabilità consegna.
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Svelato il mistero codice tracking UPAAB

Ho effettuato anch'io un acquisto dagli USA, il pacco è stato spedito in data 22 maggio e, ado oggi, il tracking recita questo:

 


From

Sturgis, SD, US
 
 
Activity Processing Location Date Time (local) Customs Documentation and Labeling Erlanger, US May 25 6:28 AM Processing at the Global Shipping Center Erlanger, US May 25 6:21 AM Arrived at the Global Shipping Center Erlanger May 24 9:11 AM In Transit Cincinnati May 23 11:22 PM In Transit   May 23 2:00 AM Tracking Details Uploaded   May 22 11:32 PM In Transit Rapid City Sd Distribution Center May 22 10:19 PM In Transit Sturgis May 22

6:11 PM

 

Da quanto capisco, il pacco è fermo dal 24 maggio al centro di smistamento di Erlanger. E' normale una cosa del genere? Devo iniziare a mandare una mail di sollecito? Come data di consegna su acquisto ebay compare: dal 30 maggio al 4 giugno.

Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto.

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta