annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di attesa Interpost

napster84
Utente della Community
Salve, mi potreste aiutare a capire per favore? Allora, sto aspettando un pacco dagli Usa. C'è un tablet all'interno. È stato spedito con il Global Shipping Program da Erlanger mercoledì sera alle 21. Ho pagato tramite eBay i dazi. Ora mi hanno cambiato il codice e lo ha Interpost. Ma da ieri mattina non si sa più niente. Che succede? Grazie per l'aiuto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Tempi di attesa Interpost

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

Com'è il codice nuovo?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Tempi di attesa Interpost

napster84
Utente della Community
LPEN. Ma più o meno quanto pensa ci vorrà? Ho contattato il servizio clienti interpost e mi hanno detto che il sabato e la domenica non lavorano.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Tempi di attesa Interpost

Ciao, causa lentezza della dogana italiana calcola 20 giorni/1 mese per la consegna.  Se arriva prima meglio, ma non darlo per scontato.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Tempi di attesa Interpost

Buona Sera Napster,

ha più ricevuto il prodotto? quale sarebbe il numero del servizio clienti di Interpost?

anche io sono nella sua stessa situazione.

Saluti

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Tempi di attesa Interpost

Salve, ho lo stesso problema, ma come si entra in contatto con il servizio clienti di interpost ? non trovo ne mail ne telefono.

 

Grazie per l'informazione

 

Roberto


@napster84 ha scritto:
Salve, mi potreste aiutare a capire per favore? Allora, sto aspettando un pacco dagli Usa. C'è un tablet all'interno. È stato spedito con il Global Shipping Program da Erlanger mercoledì sera alle 21. Ho pagato tramite eBay i dazi. Ora mi hanno cambiato il codice e lo ha Interpost. Ma da ieri mattina non si sa più niente. Che succede? Grazie per l'aiuto



Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Tempi di attesa Interpost

ho una spedizione internazionale dagli USA in arrivo anche io.

Affidata ad interpost, seguendo il tracking vedo che hanno provato a fare due tentativi di consegna senza riuscirci.

 

Ma non riesco in nessun modo a contattarli! Come dovrei fare... chi è riuscito a parlare con il servizio clienti interpost può darci il numero perfavore?!?

 

grazie 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta