annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco dalla cina.

fra46yy
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in Cina il 25/11/2012 ed ancora non mi è arrivato nulla, nonostante altre cose comprate sempre in cina successivamente mi sono gia arrivate.


Il venditore mi dice di controllare il pacco con questo tracking ra211743115cn


ma dove lo devo inserire???


GRAZIE!

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Tracciare pacco dalla cina.

Usa questo link:




al momento è ancora non registrato, purtroppo la Dogana in questo periodo è sempre incasinata, comunque se è stato spedito a novembre è strano che non sia ancora nemmeno registrato.



Chiama il numero verde di Poste Italiane (803160) forse sapranno darti qualche informazione in più.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

tony160463
Utente della Community

salve


ho lo stesso problema di FRA46YY


ho acquistato 3 divise di calcio dalla Cina il 15 Novembre e il 21 sono state spedite


il venditore mi ha rilasciato il numero di spedizione RA*********CN ma ancora non risulta registrato dalle poste italiane


Avendo già acquistato da questo fornitore, impiegando circa 32 giorni per ricevere il pacco, ho deciso di attendere ma di dimenticare di aprire una controversia. Facendo infatti il conto sono passati più di 45 giorni. Il venditore mi sembra che sia un buona fede, il pacco infatti è rintracciabile ad un indirizzo cinese ma quest'ultimo riporta che il 10/12/2012 è stato spedito per l'estero.


Qualcuno può aiutarmi? possibile che ancora il pacco non sia entrato in Italia?


grazie in anticipo!

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

fra46yy
Utente della Community

su quale sito cinese lo hai controllato?

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

tony160463
Utente della Community

http://intmail.11185.cn/itemstatus_en.jsp


 


ecco il sito 😉

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

gnardacci
Utente della Community

Ho fatto un acquisto  ed il venditore me lo ha spedito con Economy Int'l Shipping, il numero di rilevamento è il seguente:RT166108694HK ed il prezzo è di 71,49 dollari; come faccio a sapere dov'è il pacco e quanto devo pagare di dazio?

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.


Ho fatto un acquisto  ed il venditore me lo ha spedito con Economy Int'l Shipping, il numero di rilevamento è il seguente:RT166108694HK ed il prezzo è di 71,49 dollari; come faccio a sapere dov'è il pacco e quanto devo pagare di dazio?




 


Ma non leggete i post prima di scrivere le domande?


 



La mia prima risposta contiene il link per fare il tracking, serve la data di spedizione (almeno ipotetica).



Per le tasse calcola un 30% sul costo dell'oggetto sommato alle spese di spedizione.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

gnardacci
Utente della Community

il problema è che da quel link non riesco a rintracciare il pacco ed in teoria la spedizione dovrebbe essere gratuita


Grazie per la cortese risposta


non l'avrei fatta se non avessi avuto problemi con il link! Buona serata e a risentirci alla mia prossima mia stupida domanda ed alla tua gentile risposta


Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

C'é anche spiegato perché potrebbe non funzionare da subito, quindi la spiega non regge.



La verità, fidati almeno della mia esperienza, è che il vostro atteggiamento è quello di chi pensa che il proprio caso sia un caso "eccezionale" che sfugga alla norma.



Invece leggendo ci si può fare l'idea che è purtroppo tutto normale e che i casi "eccezionali" sono davvero pochi.



Prego ed alla prossima!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Tracciare pacco dalla cina.

vale-ts
Utente della Community

ciao,io ho provato con il link....mi da"Departure from outward office of exchange",location 20110600...............cosa vuol dire???grazie!

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta