annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco dalla cina.

fra46yy
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in Cina il 25/11/2012 ed ancora non mi è arrivato nulla, nonostante altre cose comprate sempre in cina successivamente mi sono gia arrivate.


Il venditore mi dice di controllare il pacco con questo tracking ra211743115cn


ma dove lo devo inserire???


GRAZIE!

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.


ciao,io ho provato con il link....mi da"Departure from outward office of exchange",location 20110600...............cosa vuol dire???grazie!




Significa che ha lasciato la Cina, il codice 20110600 è probabilmente relativo alla località da cui è partito.




#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

yvanze
Utente della Community

bisogna usare questo link, specialmente comprando da sunsky   http://www.17track.net

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

Ciao,io ormai importo da molti anni e la tua esperienza mi ricorda una delle mie prime importazioni.Io ti segnalo questo sito www.cinaitalia.org dove praticamente loro senza metterti nessun ricarico ti gestiscono la transazion...


Visto che ormai hai dato il via alla tua procedura di importazione ti consiglio di fare cosi':


Ti iscrivi al sito che ti ho segnalato (gratuito),poi contatti qualcuno di loro, c'e' l'Ing. Giovanni che è molto disponibile,lo puoi contattare all'email info.cinaitalia@gmail.com e sicuramente ti risolve lui il problema se x caso hai la merce bloccata i...

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

andreina.nella
Utente della Community

 


Ciao io non riesco ad entrare in nessuno dei link messi a disposizione anche io ho un pacco proveniente dalla Cina cn numero di track RB068708217HK ma non riesco a sapere dov' e te ne sarei grata se riuscissi a dirmi dove vedere grazie

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

san-franco
Utente della Community

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 20-GIU-2013


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-GIU-2013   


 


 


 


Caraggio e tanta pazienza che prima o poi ti arriva.


Non ti resta che fare come i cinesi: siediti sulla riva del fiume e aspetta......

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

ciao io ho lo stesso problema tuo ma alla fine ti e arrivata la merce?

 

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.


@cicciufra ha scritto:

ciao io ho lo stesso problema tuo ma alla fine ti e arrivata la merce?

 


Penso che sia ragionevole supporre ca dal 28 giugno ad oggi forse forse il pacco sia arrivato  Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

io ho lo stesso problema pacco pagato il 10 ottobre 2013,spedito all'indomani mi danno il trak ma ad oggi non ho visto niente .stando in buona fede con il venditore che mi ha contattato x sapere se mi era arrivato sono passati 45 gg quindi non posso chiedere niente .Non risulta da nessuma parte ,mi sono informato con un mio amico che ne sa di cotte e di crude  e mi dice che il pacco al 99% è fermo alla dogana e non lo sbloccano finchè non gli va x le mani e dovro sicuramente pagare lo sdoganamento più l'iva .La solita fregatura Italiana che paghiamo tutto due volte .Capisco che non ricevero più questo pacco .Se qualcuno mi sa dare un consiglio lo accetto volentieri grazie.

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco dalla cina.

Salve a tutti! Io ho lo stesso problema di tutti. Ho acquistato i prodotti più di un mese e mezzo fa, tutti segnalati come spediti e, secondo siti di tracciamento internazionale, tutti inviati da un mese minimo via aerea dalla cina. Qui in italia non risultano nemmeno arrivati, dicono che quei codici non sono mai stati registrati e la cosa mi pare alquanto strana, visto che sono un totale di 8 pacchetti. Ho parlato col numero verde delle poste e loro hanno detto che non possono aiutarmi. Sapere se c'è un modo per contattare la dogana o comunque per sapere dove cavolo sono finiti i miei pacchetti?


@fra46yy ha scritto:

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in Cina il 25/11/2012 ed ancora non mi è arrivato nulla, nonostante altre cose comprate sempre in cina successivamente mi sono gia arrivate.


Il venditore mi dice di controllare il pacco con questo tracking ra211743115cn


ma dove lo devo inserire???


GRAZIE!


 


Messaggio 19 di 19
Ultima risposta