annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore inglese e mi ha fornito 

un codice di tracciatura (UPACC) che mi rimanda a una spedizione "multiple carriers".

Ho capito che si traccia tramite ebay, ho letto anche vecchi post, ma ugualmente 

non riesco a capire se si tratta di una spedizione completamente tracciabile e neppure

a trovare la pagina dove inserire il codice e avere una qualche notizia del mio pacco.

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe reindirizzare al link esatto?

E qualcuno che ha già avuto esperienze con questo tipo di spedizione (dall'Inghilterra, non da altrove)

mi potrebbe informare più o meno sui tempi di consegna? Spero fortemente che mi arrivi prima di Natale!

Messaggio 1 di 71
Ultima risposta
70 RISPOSTE 70

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

La frase colorata di rosso è solo una autentica stronzata. Nei fatti non è vero niente.

Parole.... Parole.... Parole...... come in ogni mercato on line tutto si conclude nel momento in cui i tuoi soldi sono sndati a finire nelle tasche del beneficiario su tua autorizzazione e non come pagamento di un bene o un servizio.

Prova a reclamare: non ti darà retta neanche il dio degli acquirenti.

Messaggio 41 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

A parte le parolacce che rendono privo di qualsiasi valore tutto il resto non si capisce neppure cosa tu voglia dire
Messaggio 42 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Tanto semplice non è, visto che inserito il codice mi arriva l'avviso che il codice stesso non è corretto. Per di più il sistema di traking mi chiede di scegliere tra i più di 80 corrieri della lista (ma io che ne so di quale corriere si tratta?).

Un servizio da schifo, per di più con le nuove regole di Ebay, dopo l'acquisto non si può più contattare direttamente con il venditore ma bisogna passare per le domande precostituite di ebay.

Queste innovazioni vanno a danno di chi acquista, lunghe perite di tempo e allungamento dei tempi per ottenere eventuali rimborsi o soluzioni delle controversie.

Molto meglio prima quando era possibile il contatto diretto con l'acquirente.

Così com'è a rimetterci molto è l'acquirente.

Vale la pena acquistare ancora su Ebay?

Messaggio 43 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

credo perchè dall'Italia non si possono fare spedizioni assicurate

Messaggio 44 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

lolita07878
Utente della Community

Buonasera,mi rivolgo a chiunque abbia avuto il mio stesso problema Donna frustrata

 

Ho acquistato un articolo su Ebay da venditore inglese,ho pagato regolarmente con conto paypal ma la merce non è mai arrivata!

Sono passati esattamente 21 giorni dall'acquisto,la consegna stimata era prevista massimo per il 13 Ottobre .

Controllando i dettagli della spedizione su Ebay risultano date diverse da quelle di paypal,inutile dire quante volte ho contattato il servizio assistenza di entrambe le compagnie e il risultato è stato identico cioè TANTA CONFUSIONE E POCA CHIAREZZA.

IL venditore mi ha liquidata dicendomi che il problema non è il suo e pertanto di rivolgermi a Ebay(praticamente mi stanno facendo rimbalzare da una parte all'altra) per non parlare del trucking number che mi è stato fornito dove riporta come compagnia di spedizione CORRIERI MULTIPLI.

La merce risulta essere ferma a Bari sud(questo su Ebay) e come se non bastasse ho ricevuto una mail sempre da parte di Ebay,dove dicono che c'è stato un tentativo di consegna presso casa mia e che non hanno trovato nessuno.(COSA ASSOLUTAMENTE FALSA) anche perchè avrei dovuto trovare un avviso nella cassetta postale,ma non è stato così.In più mi chiedo,come mai nessuno sa dirmi di quale compagnia si tratti???? Sinceramente sto perdendo la pazienza senza aver risolto nulla!

Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi? Cosa dovrei fare esattamente per capire se mi hanno truffata ? IL DESIDERIO DI RICEVERE QUEL PACCO è PIù FORTE DELLA RASSEGNAZIONE Smiley Triste

 

grazie.

Messaggio 45 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Purtroppo piu' che aspettare altro non puoi fare.

Una cosa posso confermare: il venditore ha ragione, l'utilizzo del malefico gsp lo rende responsabile solo fino alla conferma di consegna al centro di smistamento di Derby, una delle tante, troppe ragioni per cui e' bene evitare il sistema come la peste.
Messaggio 46 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Salve a tutti...

 

Riguardo il tracciamento della spedizione fatta ieri da UK a me risultano 2 codici, andando su "dettagli dell'ordine" e poi di seguito su "mostra dettagli della spedizione" mi risulta :

Codice della spedizione internazionale e Codice della spedizione nazionale

quindi poi inserendo il codice della spedizione nazionale quìhttp://www.17track.net/it vedo che il pacco è stato spedito.


Fate la prova.

Messaggio 47 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?


@orazioalessandro2011 ha scritto:

Salve a tutti...

 

Riguardo il tracciamento della spedizione fatta ieri da UK a me risultano 2 codici, andando su "dettagli dell'ordine" e poi di seguito su "mostra dettagli della spedizione" mi risulta :

Codice della spedizione internazionale e Codice della spedizione nazionale

quindi poi inserendo il codice della spedizione nazionale quìhttp://www.17track.net/it vedo che il pacco è stato spedito.


Fate la prova.


A che serve?

 

La spedizione nazionale è quella che il venditore fa da casa sua (o dalla sua sede) al centro di smistamento internazionale, a che serve fare il tracking di questa spedizione?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 48 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

a me non funziona!


@cstsno ha scritto:

http://www.packtrack.com/index.cgi

Questo è il sito per rintracciare i pacchi, come detto prima da Niklo.codas.

In "Search Your PackTrack Log" c'è una finestra "Tracking Number:" qui incollate i numeri dopo le lettere, tutti i numeri, compresi gli zeri.

Premete il tasto "Go" sulla stessa riga, e avrete il tracciamento del pacco.


 


 

Messaggio 49 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?


@moriadellevacche ha scritto:

@orazioalessandro2011 ha scritto:

Salve a tutti...

 

Riguardo il tracciamento della spedizione fatta ieri da UK a me risultano 2 codici, andando su "dettagli dell'ordine" e poi di seguito su "mostra dettagli della spedizione" mi risulta :

Codice della spedizione internazionale e Codice della spedizione nazionale

quindi poi inserendo il codice della spedizione nazionale quìhttp://www.17track.net/it vedo che il pacco è stato spedito.


Fate la prova.


A che serve?

 

La spedizione nazionale è quella che il venditore fa da casa sua (o dalla sua sede) al centro di smistamento internazionale, a che serve fare il tracking di questa spedizione?

 

 


idem questo, nessuno di questi funziona.

Messaggio 50 di 71
Ultima risposta