annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community


salve a tutti,


è la prima volta che scrivo sul forum...volevo sapere alcune informazioni riguardanti la spedizione USPS first class mail internatonal....ho acquistato infatti un disco di ninile dagli USA e il venditore ha spedito il pacco con codice LJ*********US....sul tracking di USPS mi dice:



Your item has left our acceptance facility and is in transit to a sorting facility on November 07, 2011 at 5:39 pm in TARPON SPRINGS, FL 34689. 

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:
Dispatched to Sort Facility, November 07, 2011, 5:39 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689


Electronic Shipping Info Received, November 07, 2011


Acceptance, November 07, 2011, 5:08 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689




e sul tracking di ebay mi dice:


Nov-07-11-Manifest AckNov-07-11-Dispatched to Sort FacilityNov-07-11-DISPATCHED TO SORT FACILITYNov-07-11-AcceptanceNov-07-11-Accept or Pickup(by carrier)



quali potrebbero essere i tempi di arrivo in italia? (abito a torino)


qualcuno di voi ha avuto problemi?? il fatto è che mi preoccupa che dal 7 novembre ad oggi 12 novembre il tracking non sia stato aggiornato...  è la prima volta che acquisto dagli USA...e l'ansia mi pervade!! XD


qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di spedizione in questo periodo? tempi di arrivo??

Messaggio 1 di 77
Ultima risposta
76 RISPOSTE 76

Rif.: USPS First Class Mail International

altheberto
Utente della Community

SALVE A TUTTI ! io ho ordinato un pacco dalla california con spedizione first class e vorrei sapere una cosa da voi.. intanto so che il pacco non è tracciabile fuori dagli usa ma dentro si e fin qui ci siamo dopo vado sull sito delle poste americane meto il mio codice di tracciamento e mi da questo : First-Class Package International Service
Processed at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 9:53 am
LOS ANGELES, CA 90009
International Letter

Accepted at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 8:38 am
COMPTON, CA 90221

Electronic Shipping Info Received
 January 29, 2013 e possibile che da 11 giorni e dice sempre la stessa cosa non credo che gia sia piu non tracciabile e sono le uniche cose che saprò voi che dite ?

Messaggio 41 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

Ciao alessandro..io ho acquistato su ebay e ho registrato il numero di spedizione su USPS..ma c'è una sigla quando entro i GET EMAIL UPDATE che non capisco e cioè M.I.

Messaggio 42 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, tramite USPS risulta che il mio pacco è partito da Los Angeles 15 giorni fa, ossia il 21 agosto, e poi non ho più alcuna notizia del mio pacco! A te alla fine è arrivato?dopo quanti giorni?

Giusto per capire se devo avere ancora un po' di speranza!

Grazie

Messaggio 43 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

eliln83
Utente della Community
Salve a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto negli USA, azzardando, mi è arrivata una mail con il codice di tracciatura LN........US. Ho speso $9.40 + $4, 99 per le spese di spedizione il tutto sugli €11 scarsi. Se e quando il pacco dovesse arrivarmi, dovrò pagare anche le spese doganali?
Messaggio 44 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International


@eliln83 ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto negli USA, azzardando, mi è arrivata una mail con il codice di tracciatura LN........US. Ho speso $9.40 + $4, 99 per le spese di spedizione il tutto sugli €11 scarsi. Se e quando il pacco dovesse arrivarmi, dovrò pagare anche le spese doganali?

No

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 45 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

Approfitto di questa discussione perchè non mi è chiara una cosa: come eliln83 ho effettuato un acquisto negli Stati Uniti di poco meno di 11 euro (spedizione compresa). Anche io ho un codice di spedizione del tipo LN........US. Essendo sotto i 22 euro non devo pagare spese doganali, ma devo comunque pagare i 5,50 euro di spese postali, giusto?

Messaggio 46 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

dragus110
Utente della Community

Ciao ragazzi, il giorno 5 dicembre ho ordinato un cellulare dall usa, il vendito l'ha spedito il giorno seguente

 

December 9, 2013 , 12:07 pm

Delivered

ERLANGER, KY 41018 

December 9, 2013 , 9:41 am

Sorting Complete

ERLANGER, KY 41018 

December 9, 2013 , 8:22 am

Arrival at Post Office

ERLANGER, KY 41018 

December 8, 2013

Depart USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 7, 2013 , 7:13 pm

Processed through USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 6, 2013

Depart USPS Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 8:28 pm

Processed at USPS Origin Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 4:11 pm

Acceptance

LOUISVILLE, KY 40218 

December 6, 2013

Electronic Shipping Info Received

 

ho il codice UPAAB0000***41431236, quanto ci mette di solito la first class ? su ebay il giorno di consegna e stimato tra 13 e 20. 

Messaggio 47 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

hlanghlang
Utente della Community

ciao a tutti!

scrivo per raccontarvi la mia esperienza  incredibilmente FORTUNATA con una first class mail, a riprova che a volte ci sono anche delle piacevoli eccezioni alla regola!

pacco spedito il 6 dicembre dal texas, lascia gli usa l'8 dicembre, arrivato stamattina (19 dic), niente costi doganali di alcun tipo cioè neanche i classici 5,50 + Iva da dare al postino, niente di niente, per un pacco con valore 100 $ regolarmente indicato sulla busta.

non ci potevo credere!

Messaggio 48 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

Ciao,
Ma il pacco prevedeva anche la Registered Mail, cioe' la firma alla consegna?
Sono indecisa se comprare un oggetto del valore di 170$ ma ho paura che la dogana mi tartassi, invece se mi arrivasse col postino come e' successo a te non pago niente (o almeno fino ad ora mi e' successo cosi')
Fammi sapere!
Messaggio 49 di 77
Ultima risposta

Rif.: USPS First Class Mail International

Salve sono entrato nel sito USA dell' USPS ma non trovo il pulsante che avevi detto cioè : Get update mail.

Dov'è, oppure che sequenza devo seguire per trovarlo?

Grazie

Messaggio 50 di 77
Ultima risposta