annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non chiede il rimborso postale.

alexunlimited
Utente della Community

Questo venditore, che ultimamente di cavolate ne sta facendo e con il quale ho avuto innumerevoli problemi, oltre a non lasciarmi il feedback, non ha ancora fatto il reclamo alle poste, in quanto il pacco da lui spedito dovrebbe essermi arrivato in ritardo. Comunicargli spesso è impossibile, cosa devo fare?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

san-franco
Utente della Community

Telefonagli.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

alexunlimited
Utente della Community

Non si può procedere tramite ebay?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

No! Il Tribunale di eBay al momento è in overbooking per eccesso di cause e carenza di fondi.


 


Si può sapere qualcosa di più concreto su transazione e pagamento invece di parlare di aria fritta?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

mache2oo
Utente della Community

 


Le poste hanno consegnato il pacco in ritardo, gli hai rilasciato due feed neutri, ora vuoi il rimborso delle poste per ritardi nella consegna e che il venditore ti rilasci feed positivo e non sai come fare per obbligarlo?


Ho capito/detto bene?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

Secondo me si va anche ben oltre.


 


Probabilmente si trattava di prioritarie, per le quali non sono possibili reclami postali (ma va? non l'avrei mai detto!).


 


PRIMA DI FARE ALTRI DANNI PROVA ALMENO AD INFORMARTI SULLE CARATTERISTICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI SPEDIZIONI POSTALI.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

mache2oo
Utente della Community

Davvero un ritardissimo, una prioritaria sotto Natale che impiega più di 10 giorni (lavorativi e non) ad arrivare.


 

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

alexunlimited
Utente della Community

Veramente no, era raccomandata.


Il bacco dovrebbe essere arrivato in ritardo e io voglio chiedere il rimborso. Semplice, ma il venditore non risponde o fa il finto scemo, con scuse assurde e poco veritiere.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

thy_0
Utente della Community

 


A meno che non fosse raccomandata 1 non mi sembra che la raccomandata abbia garanzie sui tempi di consegna. Quindi non credo si possa chiedere il rimborso.. Non aprirebbero nemmeno la pratica in posta.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Venditore che non chiede il rimborso postale.

mistral--it
Utente della Community

A meno che non fosse raccomandata 1 non mi sembra che la raccomandata abbia garanzie sui tempi di consegna. Quindi non credo si possa chiedere il rimborso.. Non aprirebbero nemmeno la pratica in posta.


Con ciò l'argomento è chiuso.


 


Cascano proprio le braccia leggere che la gente apre simili argomenti (scritti in maniera telegrafica, per giunta) basati sul NULLA. :_|


 


Ignoranza? Superficialità? Cos'altro?

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta