annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non spedisce

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno,

vorrei sapere come comportarmi perchè il venditore sta avendom un comportamento molto strano.

Ho acquistato delle cuffiette da meno di 10 euro il giorno 13 agosto.

Dopo qualche giorno invio messaggio per domandare se avesse spedito o fosse in ferie, mi ha risposto che aveva spedito la mattina precedente, con Posta1 come da annuncio...bene.

Intanto comunque non accende l'icona "spedito", vabbè.

Aspetto, aspetto, venerdì la ricontatto per chiedere se avesse realmente spedito com posta1 e lei sì sì, da ufficio postale, ci saran problemi, ferie, ecc.

Il punto è che io in questo periodo ho spedito ed acquistato anche con posta1 ed è sempre arrivato tutto in un giorno.

Che faccio?

Attendo?

Per ebay doveva arrivarmi entro il 23.

Ripeto: lei non ha comunque contrassegnato l'oggetto come spedito....c'è dietro qualche furbata?

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Venditore non spedisce

È brutto, ne convengo! Ma, nella vita, ci sono cose peggiori per cui stare in ansia. Pensa al riscaldamento globale!!!
Su questa piattaforma nulla o quasi è obbligatorio e ognuno si comporta come meglio crede... non c'è niente di strano nel non contrassegnare l'oggetto come spedito a me è capitato decine di volte... e mi "mancano" centinaia di feed sia come venditore che come acquirente. C'ho fatto il callo... rilassati e goditi l'estate! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Venditore non spedisce

the*viking
Utente della Community

Non tutti contrassegnano il tastino spedito, e di certo ebay non è collegato all'ufficio postale che alla spedizione questo si attiva.... 

In più, anche se ebay ha apportato modifiche ai tempi di ricezione siamo sempre alle solite: nessuno sa o può sapere per certo quando e se riceve o riceverà.

Il fatto che le tue spedizioni siano state ricevute dopo pochi giorni, o anche dopo uno, non vuol dire niente: ogni spedizione è unica e segue un suo iter: può arrivare dopo un giorno, una settimana, un mese, un anno.... o mai. Questo non vuol dire che il venditore non abbia spedito, solo che ti ha proposto, o tu hai scelto, una spedizione che ti lascia tutte queste incognite e una serie di dubbi. Anche il periodo di ferie non aiuta. io attenderei ancora un paio di settimane.

un saluto

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore non spedisce

aracnotto
Utente della Community

Ciao, aggiungo a tutte le cose giuste dette dal Viking...

l'ansia da spedizione è una cosa brutta che fa male alla salute...

sarebbe consigliabile a chi ne soffre di scegliere o richiedere spedizioni tracciabili

sono più costose ma l'ansia diminuisce in modo sensibile!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore non spedisce

Anonymous
Non applicabile
Io penso che mi abbiate frainteso: se la venditrice mi contrassegnava il pacco spedito ed inseriva il codice della posta1 (lo so, lo so che traccia solo la consegna) stavo tranquillo.
Così invece è strano...
Tutto qua.
Lo ripeto anche perché io trovo le poste affidabili e per quanto mi riguarda, nella ricezione, da me consegnano ancora tutti i giorni ed ho la portineria...
Chi ironicamente mi parla di ansia posso dire che la provo anche da venditore quando seguo il tracking, vedo che l'oggetto è consegnato e non mi viene dato il feedback...come attualmente con 3 vendite...che fine hanno fatto? Perché non mi dicono grazie ed arrivederci?
È brutto.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore non spedisce

È brutto, ne convengo! Ma, nella vita, ci sono cose peggiori per cui stare in ansia. Pensa al riscaldamento globale!!!
Su questa piattaforma nulla o quasi è obbligatorio e ognuno si comporta come meglio crede... non c'è niente di strano nel non contrassegnare l'oggetto come spedito a me è capitato decine di volte... e mi "mancano" centinaia di feed sia come venditore che come acquirente. C'ho fatto il callo... rilassati e goditi l'estate! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore non spedisce

Anonymous
Non applicabile

Pacco spedito venerdì scorso (25 c.m.), arrivato perfetto oggi lunedì 28 agosto in un giorno.

Non capisco perchè  raccontar frottole, se me lo diceva attendevo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore non spedisce

Chiedo scusa se posto qui ma sono ignorante e la prima volta che scrivo e non so nemmeno come muovermi. Sono più o meno nella stessa situazione, premessa dopo due secondi dal pagamento è spuntato "spedito" con relativo codice, codice che ancora oggi non è possibile reperire nel sito,e qui si ebay è solo come "codice fornito"altra premessa, notato che anche dopo giorni non riuscivo a tracciare ho contatto svariate volte venditore, ma mai una risposta, fin che ho chiesto aiuto ad assistenza per un gentile esortazione a rispondere ai messaggi, nulla stasera dopo ennesimo messaggio al telefono mi arriva la sua risposta "Allora mi sono informato ma il mio datore di lavoro se non gli sbloccano il pagamento non può spedire se diversamente non potete fare chiedete il rimborso ci sono altri utenti che acquistano con pagamento anticipato grazie"... Quindi???vuole altri soldi!!!! so benissimo che alla fine non arriva e avrò i miei soldi, ma la mia paura, se gli do troppo tempo per agire sparisce del tutto? Ho pagato con pay pal come sempre. Chiedo ancora scusa se ho sbagliato, e vi ringrazio di cuore se riuscite a rassicurarmi o spiegarmi come agire
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta