annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente si fa spedire in contrassegno e poi non ritira

buongiorno a tutti. e' la seconda volta che mi capita...un acquirente furbetto mi chiede la sped. in contrassegno, io spedisco e poi non ritira xche cambia idea...io sto uscendo pazza, non e' possibile che non si riesca ad addebitargli le spese di giacenza?  e bay non tutela un bel c.... di niente che palle!!!tutti sti furbetti che poi nessuno puo dirgli nulla xche l'acquirente e' sacro...e noi venditori siamo tutti pirla?????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: acquirente si fa spedire in contrassegno e poi non ritira

Le spese di giacenza e re-inoltro sono un rischio noto connesso al tipo di spedizione / pagamento da te proposto e da lui scelto, è il motivo per cui moltissimi venditori evitano di offrire il contrassegno.

 

eBay non può togliere soldi a nessuno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: acquirente si fa spedire in contrassegno e poi non ritira

fin qui c'ero, il problema e' che questa simpaticona mi ha intasato la casella messaggi prima xche voleva sapere l'ora esatta della consegna, quando ho detto di no che era impossibile saperlo, ha iniziato ad insultare che non so fare il mio lavoro , che lei ha perso tre gg di lavoro e scuola guida x colpa mia, etc etc....l'ho segnalata ad e bay e mi hanno detto che provvederanno a prendere provvedimenti(???)  e per di piu' dice che il corriere la non e' mai passato. ho il tracking che parla chiaro. GIACENZA IN ATTESA DEL RITIRO DA PARTE DEL DESTINATARIO e oltre il danno la beffa xche questa imb.... totale al 99% mi rilascera' feed negativo, perche' da certa gente ci si puo' aspettare di tutto....come si fa a metterlo in una lista di persone sgradite...o segnalarlo alla community??? questa cre... la dovra' pagare in qualche modo...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: acquirente si fa spedire in contrassegno e poi non ritira


@78store-abbigliamento-accessori ha scritto:

fin qui c'ero, il problema e' che questa simpaticona mi ha intasato la casella messaggi prima xche voleva sapere l'ora esatta della consegna, quando ho detto di no che era impossibile saperlo, ha iniziato ad insultare che non so fare il mio lavoro , che lei ha perso tre gg di lavoro e scuola guida x colpa mia, etc etc....l'ho segnalata ad e bay e mi hanno detto che provvederanno a prendere provvedimenti(???)  e per di piu' dice che il corriere la non e' mai passato. ho il tracking che parla chiaro. GIACENZA IN ATTESA DEL RITIRO DA PARTE DEL DESTINATARIO e oltre il danno la beffa xche questa imb.... totale al 99% mi rilascera' feed negativo, perche' da certa gente ci si puo' aspettare di tutto....come si fa a metterlo in una lista di persone sgradite...o segnalarlo alla community??? questa cre... la dovra' pagare in qualche modo...


Per bloccarla come cliente hai solo la blacklist:

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

naturalmente bloccherai solo questo ID (e succ. mod.) non eventuali altri Id già attivi, o che registrerà in futuro, che ti sono sconosciuti.

 

Non puoi avvisare la community, lo sputt...to pubblico è vietato dal forum; ma devo dire che anche se non lo fosse l'efficacia di una lista di proscritti sarebbe assolutamente limitata, da qui passa poca gente ormai.

 

Se io fossi nella tua situazione e mi arrivasse anche un negativo io non ci penserei due volte a portare la cosa dinanzi ad un giudice di pace che potrebbe qualificare per diffamatorio il feedback, sanzionare chi lo ha rilasciato e poi tu potresti ottenerne la rimozione sia con una controversia oggetto non pagato sia presentando la sentenza del Giudice.

 

Falla nuova.

 

Ma attraverso eBay puoi fare ben poco, praticamente nulla (a cominciare dal feedback).

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta