Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

PayPal richiede informazioni di tracciamento prima di spedire?

Buongiorno a tutti,è possibile che PayPal richieda la verifica del codice di tracciamento dicendo di aver bloccato momentaneamente il pagamento?Io sul mio conto non ho ricevuto alcun soldo, però PayPal mi richiede la verifica dei dati di tracciamento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 749 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Definizione indirizzo di partenza delle merci.

Come DEFINIRE l'indirizzo di partenza per le merci messe in vendita?Dovrei aggiungere delle inserzioni ma:1) la merce che andrà in vendita non si trova al mio "indirizzo base";2) inoltre la merce partirà per le spedizioni dal capoluogo.Aggiungo che n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 944 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto ma bloccato al Centro Operativo Postale...

Ciao a tutti,ho spedito un pacco il 26/09/2016, dal 28/09/2016 non si hanno più notizie. L'ultima info lo da in lavorazione presso il Centro Operativo Postale di Torino. Ho fatto 3 reclami, ho chiamato mezza Italia per rintracciare il pacco ma nulla....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14135 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 1 Utile

Se un cliente restituisce un oggetto siamo costretti da ebay a rimborsare anche la spedizione

L'ultima trovata di ebay :se un cliente restituisce un oggetto perchè ha sbagliato taglia o ha cambiato idea , noi venditori per poter annullare l'ordine e quindi ricevere l'accredito della tariffa dobbiamo rimborsare anche la spedizione di primo inv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 806 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

desidererei ricevere, se possibile, i miei acquisti venerdì 28 ottobre e non mercoledì o giovedì g

sono Busnelli Silvana nome utente Michele501962 e ieri ho fatto 2 acquisti Sarpe Hogan oggetto 282221129865 Stivali superga oggetto 331532281002 vi sarei grata se la spedizione potesse arrivare venerdì 28 Ottobre e non giovedì 27 Ottobre in quanto no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 718 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema indirizzo sbagliato!

Ho comprato un oggetto da un venditore inglese con tracciamento.L'oggetto risulta regolarmente consegnato ad una persona che abita in un altra città sempre in Inghilterra, contatto l'acquirente dicendo che io abito in Italia e gli mando la foto dove ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Attenzione,non spedite con la TNT. Pessimo servizio.

Non spedite con la TNT. Pessimo servizio. Passano per la consegna senza avverire e non lasciano manco l'avviso. Richiami per la riconsegna a costi esorbittanti e ti danno un lasso di tempo di attesa dalle 9 alle 15. Se il pacco sta più di due girni i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 787 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

URGENTE! Pacco arrivato danneggiato, procedura per il rimborso, che fare?

Ho venduto un oggetto in Spagna e l'ho spedito tramite raccomandata internazionale delle Poste.Il pacco è stato imballato correttamente tuttavia è arrivato all'acquirente danneggiato ed anche il contenuto è stato parzialmente rotto. (mi sono fatto ma...

Pitneybowes

Salve, ho fatto un acquisto su eBay di 31€ ma questo pitneybowes continua a fregarmi i soldi ha gia preso 67€ e nn capisco perche? Ho dovuto bloccare la carta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 941 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

Salve a tutti!Ho acquistato un banco di ram da 4 gb da un rivenditore con sede in Inghilterra che ha 100%feedback positivi. Ovviamente l'oggetto è stato pagato tramite PayPal. Una volta spedito l'oggetto il enditore mi ha mandato l'email con il track...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2676 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Roail mail non vedo avanzamento tracking, come mai?

Ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra spedito con Roial Mail, il tracking è simile a questo kb385466588gb è stato spedito il 7-10 e ad oggi non è arrivato, ma la mia domanda è possibile che il tracking non venga mai aggiornato praticamente è fiss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 689 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

AIUTO, oggetto non ricevuto

Buonasera, ho venduto un oggetto in data 20/09/2016 e l'ho spedito in data 21/09/2016. Ho spedito con posta 4, quindi pacco non tracciabile (avevo indicato questa modalità di spedizione nell'offerta dell'oggetto).Ora, io ho spedito tutto ma il client...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1100 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

come sapere dove si trova un pacco

Salve , ho comprato un oggetto in Inghilterra, il venditore ha spedito tramite International Priority Shipping , numero di tracciatura internazionale UPAAA000000189100649 , numero di tracciatura nazionale fwjs55492222gb , ma nessuno dei due numeri vi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 642 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto in consegna in un'altra regione

Ciao a tutti, il 13 agosto ho acquistato un oggetto, pagato regolarmente con PayPal e spedito subito dal venditore.Dopo due mesi ho aperto una controversia perché l'oggetto non mi arrivava e il venditore non rispondeva (nonostante avesse tutti feedba...

Risolto! Problema raccomandata

Buongiorno,Mi è successa una cosa strana e sono qui a chiedere consigli su come muovermi. Ho effettuato un acquisto pagato con paypal, spedito con raccomandata e con data di consegna stimata: ven 15 apr - mer 20 aprQuesto è il tracking della spedizio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3863 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.